Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Settore III Servizi Finanziari Tributi e Personale

Responsabile: Meini Alessandra

• Servizi Finanziari (bilancio, contabilità, rendicontazione); • Controllo di gestione; • Controllo sulle società partecipate ed adempimenti connessi; • Gestione dei tributi comunali (IMU, TASI, TARI, Imposta di soggiorno, altri tributi riconosciuti dall’ordinamento); • Gestione finanziaria della Cosap c.d. permanente; • Economato; • Provveditorato; • Personale (programmazione, assunzioni, gestione dei trattamenti economici, gestione giuridica ed economica del personale ed adempimenti connessi);

- Gestione amministrativa del patrimonio Comunale: gestione procedimenti acquisizione e vendite immobiliari, trasformazione diritto di superficie; proprietà alloggi ERP; rapporti con Casalp; alienazione alloggi ERP; contratti di locazione predisponendo i relativi atti contrattuali; Progetto MEF – Patrimonio PA a valori di mercato; Redazione conto Annuale del Patrimonio e aggiornamento dei valori; Atti convenzionali diritti di superficie, comodati ecc del patrimonio;

- Gestione Ufficio unico Gare, affidamenti servizi e lavori, acquisti (CUC, START, MEPA-CONSIP);

- Gestione affari legali;

- Assicurazioni e servizio di brokeraggio per l’Ente;

- Ufficio Giudice di Pace;

- Messi notificatori – deposito casa comunale

Contatti

Email: Email non disponibile
Indirizzo: Via Rossini, 5, Cecina, Provincia di Livorno, 57023, Toscana, Italia

In questa struttura

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 25-11-2021 aggiornato al 17-02-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA