Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

P.O. Manutenzioni

Responsabile: Carrai Michela
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore I Programmazione e Governo del Territorio

Programma Biennale degli Acquisti di Beni e Servizi di per la parte afferente la U.O. manutenzioni;

Progettazione e direzione lavori per interventi manutentivi ( ordinaria e straordinaria) sulle sul patrimonio comunale, infrastrutture a rete, viabilità e rete stradale e relativi impianti tecnologici con esclusione di quelli di competenza della U.O LLPP e Ambiente ;

 

- gestione degli impianti tecnologici esistenti comunali anche a rete

- gestione e controllo delle reti infrastrutturali, fognature, illuminazione pubblica;

- gestione interventi manutentivi e di riqualificazione in ambito Cimiteriale

- interventi di manutenzione su immobili comunali e relativi impianti, interventi sugli impianti elettrici dei fabbricati, su strade comunali e relative pertinenze ad esclusione di quelli affidati ad altre U.O.

-gestione del eventuale Global Service relativo all’illuminazione pubblica per la parte relativa agli investimenti;

-gestione servizio di reperibilità ordinaria;

-verifica stato di conservazione e di agibilità degli immobili di proprietà comunale;

– gestione presidi e degli impianti antincendio in dotazione agli immobili di proprietà comunale;

– gestione convenzione di pulizia fossi con il Consorzio di Bonifica;

-Responsabilità del procedimenti relativi alla gestione degli interventi sul reticolo idrico minore e principale ( fognature bianche, reti scolanti, corsi l’acqua minori e principali )

- interventi di manutenzione del verde pubblico;

Allestimento dei seggi elettorali e di strutture per manifestazioni;

- interventi in amministrazione diretta con proprio personale operaio relativi alla manutenzione su immobili (sedi istituzionali, cimiteri, scuole, impianti sportivi ed ogni altro immobile di proprietà dell’Ente);

– manutenzione delle strade, marciapiedi, parcheggi, parchi gioco, arredo urbano, fognature bianche e relative pertinenze di competenza comunale in amministrazione diretta con proprio personale;

- Progettazione e direzione lavori per interventi di manutenzione ( ordinaria e straordinaria ) su strade comunali e relative pertinenze, con lo scopo di messa in sicurezza della viabilità esistente , da realizzare anche mediante contratti di appalto ad imprese esterne;

-manutenzione ordinaria degli arenili e dei passi a mare;

- autorizzazioni agli scavi ed all’allaccio alle fognature bianche;

- verifica della convenzione di pulizia fossi con il Consorzio di Bonifica ;

- pulizia ordinaria e stagionale delle spiagge libere;

- interventi in materia igienico-sanitaria: disinfestazione, derattizzazione, demuscazione presso le utenze rurali, rimozione carcasse;

- gestione della segnaletica stradale di tipo orizzontale e verticale (in collaborazione con la PM)

-gestione degli impianti tecnologici che fanno capo al servizio, del fascicolo degli immobili;

- gestione CPI beni del Patrimonio Comunale

-pareri per i trasporti eccezionali per quanto di competenza del settore;

Gestione e controllo opere in difesa del suolo e difesa della costa;

Ufficio sicurezza e salute nei luoghi di lavoro D.Lgs 81/2008

-disposizioni in materia di trasparenza, semplificazione e snellimento, trattamento dei dati personali e sicurezza informatica, sicurezza sui luoghi di lavoro, monitoraggio e controllo di gestione, accesso agli atti, adempimenti legati ai procedimenti amministrativi ed alla relativa tempistica afferenti alla U.O.

Unità Operativa Infrastrutture stradali

Progettazione ed gestione interventi di manutenzione della rete stradale comunale

Unità operativa manutenzione decoro urbano

Interventi di manutenzione del patrimonio comunale e del decoro urbano

Unità operativa pubblica illuminazione ed efficientamento energetico

Gestione progetti, attivazione procedure per impianti di efficientamento energetico su beni del patrimonio comunale

Contatti

Email: Email non disponibile
Indirizzo: Via Alessandro Volta, 1, Cecina, Provincia di Livorno, 57023, Toscana, Italia

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 27-11-2021 aggiornato al 07-12-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA