Provvedimenti

Fornitura di calzature antinfortunistiche conformi alla normativa vigente per la dotazione obbligatoria del Servizio Operativo Esterno dell’ente. CIG: ZF4343A697

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1805
Struttura responsabile: P.O. Ambiente e Manutenzioni
Responsabile del provvedimento: Pirrone Elena
Data del provvedimento: 07-12-2021

Scelta del contraente

Affidamento Diretto Inferiore a € 5.000,00

Allegati

Determinazione: DD_2021_1805.odt.pdf.p7m (Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 16/03/2022 - 264 kb - generica) File con estensione generica
Regolarità Contabile: VISCON_DD_2021_1805.odt.pdf.p7m (Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 16/03/2022 - 118 kb - generica) File con estensione generica
Determinazione: DD_2021_1805.pdf (Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 16/03/2022 - 249 kb - pdf) File con estensione pdf
Regolarità Contabile: VISCON_DD_2021_1805.pdf (Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 16/03/2022 - 92 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 21-02-2022 aggiornato al 16-03-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA