Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Fornitura di vestiario antinfortunistico e D.P.I. conferme alla normativa vigente per la dotazione obbligatoria del Servizio Operativo dell’Ente. - CIG: ZF6343A81C

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1862
Struttura responsabile: P.O. Ambiente e Manutenzioni
Responsabile del provvedimento: Pirrone Elena
Data del provvedimento: 15-12-2021

Scelta del contraente

Affidamento Diretto sotto € 5.000,00

Allegati

Testo del provvedimento: DD_2021_1862.odt.pdf.p7m (Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 21/02/2022 - 243 kb - generica) File con estensione generica
Testo del provvedimento: VISCON_DD_2021_1862.odt.pdf.p7m (Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 21/02/2022 - 113 kb - generica) File con estensione generica
Testo del provvedimento: DD_2021_1862.pdf (Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 21/02/2022 - 244 kb - pdf) File con estensione pdf
Testo del provvedimento: VISCON_DD_2021_1862.pdf (Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 21/02/2022 - 93 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 21-02-2022 aggiornato al 21-02-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA