Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Emergenza abitativa 2021. Attivazione del Progetto “Nuove povertà e sostegno alla locazione privata”. Impegno di spesa.
Note
Delibera della Giunta Comunale n. 202 del 13\11\2015 ad oggetto “Progetto ‘Nuove povertà e sostegno alla locazione privata Atto di indirizzo”
Assegnazione di un intervento economico a favore dei nuclei familiari indicati nell’allegato A) parte integrante e sostanziale della determinazione n. 1789
La pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie degli interventi economici in interesse è esclusa nel rispetto del comma 4 dell’art. 26 del Decreto Legislativo 33\2013; i dati identificativi sono conservati agli atti d’ufficio e comunque accessibili ai sensi della Legge 241\1990.
Allegati

(Pubblicato il 25/02/2022 - Aggiornato il 25/02/2022 - 158 kb - generica)

(Pubblicato il 25/02/2022 - Aggiornato il 25/02/2022 - 113 kb - generica)