Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Emergenza epidemiologica COVID-19. Gestione dei servizi educativi ed attività integrative per l’infanzia anno 2021. Implementazione. Impegno di spesa. CIG: 88333620ED
Note
Disposizioni nazionali contenute nel protocollo d’intesa per garantire adeguatamente lo svolgimento delle attività delle scuole comunali e della ludoteca sino al 31/12/2021, nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione COVID-19, e comunque per tutta la durata dell’emergenza sanitaria tuttora in corso
Implementazione del progetto educativo per il mantenimento degli standard qualitativi e quantitativi dei servizi educativi comunali 0-6
Allegati

