Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Sostegno specialistico per alunni con disabilità. Trasferimento del fondo alle scuole per l’attivazione del progetto di assistenza specialistica nell’anno scolastico 2021/2022. Emergenza Sanitaria da Covid 19. Ulteriore Impegno di spesa.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1975
Struttura responsabile: Ufficio Politiche sociali
Responsabile del provvedimento: Lippi Liana
Data del provvedimento: 27-12-2021

Note

Accordo di Programma Provinciale tra Provincia di Livorno, Azienda Asl n. 6, Ufficio Scolastico Provinciale di Livorno, Comuni della Provincia di Livorno del 20/04/2009 con il quale si stabilisce, tra l’altro:

- all’art. 26 che nell’ambito delle richieste di assistenza specialistica ciascun Comune darà seguito alle richieste avanzate nei limiti delle risorse annualmente disponibili

- all’art. 28 che nell’ambito della richiesta di fornitura di ausili didattici ed informatici ciascun Comune darà seguito alle richieste avanzate nei limiti delle risorse annualmente disponibili

Deliberazione G.C. 195 del 24/11/2017 con la quale vengono definiti i criteri per lo svolgimento del servizio

Il protrarsi dell’Emergenza Sanitaria da Covid 19 ha comportato una continua riorganizzazione dei servizi scolastici

Ampliamento delle risorse disponibili per venire incontro alle esigenze di organizzazione dei servizi che si sono verificate all’interno delle scuole del territorio connesse al protrarsi dell’emergenza sanitaria da Covid 19 per l'anno scolastico 2021\2022

Allegati

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(Pubblicato il 10/03/2022 - Aggiornato il 10/03/2022 - 163 kb - generica)
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