Provvedimenti

“Servizio sostituzione di lampade della Pubblica Illuminazione del territorio comunale.” - CIG.: Z4932A3B36

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1010
Struttura responsabile: P.O. Ambiente e Manutenzioni
Responsabile del provvedimento: Carmignani Fabio
Data del provvedimento: 30-07-2021

Scelta del contraente

Affidamento Diretto Inferiore a € 5.000,00

Allegati

Allegato: DD_2021_1010.odt.pdf.p7m (Pubblicato il 21/03/2022 - Aggiornato il 21/03/2022 - 230 kb - generica) File con estensione generica
Regolarità Contabile: VISCON_DD_2021_1010.odt.pdf.p7m (Pubblicato il 21/03/2022 - Aggiornato il 21/03/2022 - 111 kb - generica) File con estensione generica
Determinazione: DD_2021_1010.pdf (Pubblicato il 21/03/2022 - Aggiornato il 21/03/2022 - 233 kb - pdf) File con estensione pdf
Regolarità Contabile: VISCON_DD_2021_1010.pdf (Pubblicato il 21/03/2022 - Aggiornato il 21/03/2022 - 90 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 21-03-2022 aggiornato al 21-03-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA