Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Legge Regionale 82/2009 e successive modifiche. Accreditamento di operatore individuale per lo svolgimento dei servizi di assistenza familiare.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 224
Struttura responsabile: P.O. Politiche sociali e Istruzione
Responsabile del provvedimento: Cheli Alessandra
Data del provvedimento: 17-03-2022

Scelta del contraente

L.RT. n. 41 del 24/02/2005 “Sistema integrato di interventi e servizi per la tutela dei diritti di cittadinanza sociale”;

L.RT. n. 82 del 28/12/2009 “Accreditamento delle strutture e dei servizi alla persona del sistema sociale integrato” e successive modifiche ed integrazioni;

Regolamento 86/R del 11/08/2020 “Regolamento di attuazione della L.R. 82/2009 (Accreditamento delle strutture e dei servizi alla persona del sistema sociale integrato) in materia di requisiti e procedure di accreditamento delle strutture e dei servizi alla persona del sistema sociale integrato”;

Allegati

Allegato: 20220322115154_DD_2022_224.odt.pdf.p7m (Pubblicato il 22/03/2022 - Aggiornato il 22/03/2022 - 134 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto creato il 22-03-2022 aggiornato al 03-06-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA