Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Emergenza abitativa anno 2021. Servizio di rimessaggio, trasporto, lavaggio, manutenzione e acquisto attrezzature per le roulotte di proprietà comunale. Ulteriore impegno di spesa. SmartCIG n. Z1431E2932 SmartCIG n. ZC831E29AB

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1680
Struttura responsabile: Ufficio Politiche sociali
Responsabile del provvedimento: Cheli Alessandra
Data del provvedimento: 22-11-2021

Note

L’Amministrazione Comunale è proprietaria di roulotte utilizzate per la collocazione
di famiglie in emergenza abitativa presso i campeggi del territorio ai sensi del Disciplinare per
l’emergenza abitativa approvato con Deliberazione G.M. 155 del 10/08/2016, pertanto, nel rispetto dei principi di efficacia, efficienza ed economicità cui l’azione
amministrativa deve conformarsi, si dispone l’affidamento del servizio di rimessaggio, trasporto,
lavaggio, manutenzione e acquisto attrezzature per le roulotte di proprietà comunale.
 

Allegati

Allegato: 20220328130909_DD_2021_1680.odt.pdf.p7m (Pubblicato il 28/03/2022 - Aggiornato il 28/03/2022 - 151 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: 20220328130911_VISCON_DD_2021_1680.odt.pdf.p7m (Pubblicato il 28/03/2022 - Aggiornato il 28/03/2022 - 116 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto creato il 28-03-2022 aggiornato al 29-03-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA