Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Servizi funebri per cittadini indigenti. Ampliamento dell’affidamento diretto mediante ricorso al sistema telematico di acquisti regionali (START) e impegno di spesa. SmartCIG: Z50229CFC6

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1740
Struttura responsabile: Ufficio Politiche sociali
Responsabile del provvedimento: Lippi Liana
Data del provvedimento: 25-11-2021

Note

La Deliberazione Giunta Comunale n° 346 del 11/08/1998, adottata quale atto di indirizzo ed esecutiva ai
sensi di legge,  dispone di provvedere al servizio funebre per cittadini indigenti segnalati dal servizio sociale ASL
 Toscana Nord Ovest mediante le locali imprese funebri.

Allegati

File con estensione generica Allegato: 20220328131231_DD_2021_1740.odt.pdf.p7m
(Pubblicato il 28/03/2022 - Aggiornato il 28/03/2022 - 145 kb - generica)
File con estensione generica Allegato: 20220328131234_VISCON_DD_2021_1740.odt.pdf.p7m
(Pubblicato il 28/03/2022 - Aggiornato il 28/03/2022 - 112 kb - generica)
Contenuto creato il 28-03-2022 aggiornato al 29-03-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA