Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Lavori per la realizzazione di nuovi loculi presso il cimitero di Via della Rimembranza

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1652
Struttura responsabile: Settore I Programmazione e Governo del Territorio
Responsabile del provvedimento: Danti Paolo
Data del provvedimento: 18-12-2020

Scelta del contraente

procedura negoziata art. 36, c.2. lett.c) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.

Allegati

Allegato: DD_2020_1652.odt.pdf.p7m (Pubblicato il 10/05/2022 - Aggiornato il 10/05/2022 - 170 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: Allegato 2 - ulteriori dichiarazioni.doc (Pubblicato il 10/05/2022 - Aggiornato il 10/05/2022 - 34 kb - doc) File con estensione doc
Allegato: 2019_197_BIS_lettera invito.pdf (Pubblicato il 10/05/2022 - Aggiornato il 10/05/2022 - 268 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Allegato 1 - formulario DGUE.pdf (Pubblicato il 10/05/2022 - Aggiornato il 10/05/2022 - 265 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 10-05-2022 aggiornato al 10-05-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA