Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Manutenzione ordinaria finalizzato alla conduzione, nomina responsabile, mantenimento delle condizioni di sicurezza, efficienza e pulizia degli impianti di condizionamento, di condizionatori e degli impianti di trattamento aria presso le strutture comunali. Approvazione progetto esecutivo e determina a contrarre. CIG: ZB1363D60A

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 424
Struttura responsabile: P.O. Ambiente e Progettazione Lavori Pubblici
Responsabile del provvedimento: Pirrone Elena
Data del provvedimento: 11-05-2022

Scelta del contraente

Affidamento diretto previa procedura concorrenziale con 4 operatori economici sul Sistema Telematico Acquisti della Regione Toscana - START

Allegati

File con estensione generica Allegato: DD_2022_424.odt.pdf.p7m
(Pubblicato il 16/05/2022 - Aggiornato il 16/05/2022 - 285 kb - generica)
File con estensione generica Allegato: VISCON_DD_2022_424.odt.pdf.p7m
(Pubblicato il 16/05/2022 - Aggiornato il 16/05/2022 - 162 kb - generica)
File con estensione zip Allegato: elaborati progetto.zip
(Pubblicato il 16/05/2022 - Aggiornato il 16/05/2022 - 980 kb - zip)
File con estensione doc Allegato: 2021_56_lettera invito.doc
(Pubblicato il 16/05/2022 - Aggiornato il 16/05/2022 - 112 kb - doc)
File con estensione doc Allegato: 2021_56_DGUE.doc
(Pubblicato il 16/05/2022 - Aggiornato il 16/05/2022 - 228 kb - doc)
Contenuto creato il 16-05-2022 aggiornato al 16-05-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA