Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

ANNULLAMENTO D’UFFICIO EX ART 21 NONIES L. 241/90 DELLE DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI N. 747, 748 E 749 DEL 22/07/2022

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 754
Struttura responsabile: Settore I Programmazione e Governo del Territorio
Responsabile del provvedimento: Danti Paolo
Data del provvedimento: 26-07-2022

Allegati

Allegato: det754annullamento.zip (Pubblicato il 26/07/2022 - Aggiornato il 26/07/2022 - 219 kb - zip) File con estensione zip
Contenuto creato il 26-07-2022 aggiornato al 26-07-2022
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