Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE INVERNALE, DI PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA E NOMINA DEL TERZO RESPONSABILE a'?? STAGIONE TERMICA 2022/2023. APPROVAZIONE ELABORATI PROGETTO E DETERMINA A CONTRARRE.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1138
Struttura responsabile: Settore I Programmazione e Governo del Territorio
Responsabile del provvedimento: Danti Paolo
Data del provvedimento: 06-11-2022

Allegati

2022 129 DGUE: 2022_129_DGUE.doc (Pubblicato il 09/11/2022 - Aggiornato il 09/11/2022 - 228 kb - doc) File con estensione doc
2022 129 Schema lettera invito: 2022_129_Schema_lettera invito.doc (Pubblicato il 09/11/2022 - Aggiornato il 09/11/2022 - 109 kb - doc) File con estensione doc
Determinazione n. 01138/2022: det_01138_07-11-2022.pdf.p7m (Pubblicato il 09/11/2022 - Aggiornato il 09/11/2022 - 266 kb - generica) File con estensione generica
DGT Esecutivita - firma digitale: esecutivita.pdf.p7m (Pubblicato il 09/11/2022 - Aggiornato il 09/11/2022 - 126 kb - generica) File con estensione generica
elaborati progetto: elaborati progetto.zip (Pubblicato il 09/11/2022 - Aggiornato il 09/11/2022 - 672 kb - zip) File con estensione zip
Contenuto creato il 07-11-2022 aggiornato al 09-11-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA