Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Incarico di supporto per la presentazione delle domande di contributo in risposta all’“Avviso C.S.E. 2022 Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica” CIG ZB638DAE07 - Affidamento.
Scelta del contraente
Allegati

(Pubblicato il 07/12/2022 - Aggiornato il 07/12/2022 - 206 kb - generica)

(Pubblicato il 07/12/2022 - Aggiornato il 07/12/2022 - 125 kb - generica)

(Pubblicato il 07/12/2022 - Aggiornato il 07/12/2022 - 174 kb - pdf)