Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Sostituzione della pompa di sollevamento della condensa all’impianto di raffrescamento negli uffici della Guardia di Finanza. Affidamento. CIG: Z413938BF2

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1452
Struttura responsabile: P.O. Manutenzioni
Responsabile del provvedimento: Carrai Michela
Data del provvedimento: 23-12-2022

Scelta del contraente

Allegati

File con estensione generica determina: det_01452_23-12-2022.pdf.p7m
(Pubblicato il 29/12/2022 - Aggiornato il 29/12/2022 - 216 kb - generica)
File con estensione pdf esecutività: 1672128990564_esecutivita.pdf
(Pubblicato il 29/12/2022 - Aggiornato il 29/12/2022 - 87 kb - pdf)
Contenuto creato il 29-12-2022 aggiornato al 29-12-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA