Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

ATTRIBUZIONE QUALIFICHE DI MESSO COMUNALE NOTIFICATORE PER LE PROCEDURE A MEZZO PEC ESEGUITE DALL'UFFICIO DI POLIZIA MUNICIPALE AL PERSONALE DI ETRURIA P.A. SRL.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 412
Struttura responsabile: Unità Operativa Autonoma Polizia Municipale
Responsabile del provvedimento: Ore Armando
Data del provvedimento: 16-04-2023

Allegati

File con estensione generica Determinazione n. 00412/2023: det_00412_17-04-2023.pdf.p7m
(Pubblicato il 19/04/2023 - Aggiornato il 19/04/2023 - 238 kb - generica)
Contenuto creato il 17-04-2023 aggiornato al 19-04-2023
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