l Garante dell'informazione e della partecipazione, come esplicitato negli articoli 36, 37 e 38 della Legge Regionale Toscana del 10 novembre 2014, n. 65 e succ. mod. e int. e come esplicitato nel Regolamento di attuazione (DPGR DEL 14.02.2017 N.4/R) ha il compito di assicurare la conoscenza effettiva e tempestiva delle scelte e dei supporti conoscitivi, relativi alle fasi procedurali di formazione e adozione degli strumenti della pianificazione territoriale e degli atti di governo del territorio, promuovendo nelle forme e con le modalità idonee, informazione ai cittadini, singoli o associati, in merito al procedimento in corso.
Attualmente il Garante la dott. Michele Bertoni - presso la sede comunale di piazza G.Carducci.
Tel. 0586 611374- riceve su appuntamento
Mail: m.bertoni@comune.cecina.li.it oppure garante@comune.cecina.li.it.
- delibera di nomina del garante dell'informazione e della partecipazione.