Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1370
POR FESR 2014-2020 – PIU “AllenaMente…una città per tutti”.Playground polifunzionale: implementazione campo rugby/polivalente ed interventi connessi ”. UTENTE 113. CUP: D24H20000080006 - CIG: 8814226166. Aggiudicazione definitiva non efficace.
29-09-2021
1371
POR FESR 2014-2020. Riqualificazione e recupero funzionale di impianto sportivo esistente nell’area del Villaggio Scolastico”. UTENTE 565. CUP: D24H20000060006 - CIG: 881427382D. Aggiudicazione definitiva non efficace.
29-09-2021
1372
POR FESR 2014-2020 Asse 6 Urbano -Progetti di Innovazione Urbana - PIU“AllenaMente…una città per tutti” - Linea Azione 9.6.6 Sub Azione a.1) dell’asse 6 Urbano. Operazione: “Riqualificazione di nuovi spazi pubblici nell’area del Villaggio Scolastico”. UTENTE 239. CUP: D24H20000090006. - CIG: 881474098E. Aggiudicazione definitiva non efficace
29-09-2021
1379
“Incarico professionale per la progettazione definitiva – esecutiva, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e realizzazione dei lavori di “Manutenzione straordinaria alla copertura lato Ovest del cimitero”. Diminuzione impegno di spesa, assunto con determina n. 817/2021, relativo all’importo dell’IVA. CIG: Z2731B056E – CUP: D27H21001550004.
01-10-2021
1400
POR FESR 2014-2020. “Playground polifunzionale: implementazione campo rugby/polivalente ed interventi connessi ”. UTENTE 113. CUP: D24H20000080006 - CIG: 8814226166. Efficacia aggiudicazione disposta con determina nr. 1370 del 29/09/2021.
06-10-2021
1398
POR FESR 2014-2020. Riqualificazione e recupero funzionale di impianto sportivo esistente nell’area del Villaggio Scolastico”. UT.565.Efficacia aggiudicazione disposta con determina nr. 1371 del 29/09/2021.
06-10-2021
1403
Oggetto: Manutenzione straordinaria alla copertura lato ovest del cimitero Viale della Rimembranza 7 – stralcio 1. CUP: D27H21001550004 – CIG: 89299858BD. Determina a contrarre e approvazione aggiornamento computo metri stralcio 1, QTE complessivo, Capitolato Speciale d’Appalto stralcio 1, schema di contratto.
07-10-2021
1408
NOLEGGIO PLOTTER PER UFFICIO TECNICO
08-10-2021
1409
SERVIZIO AGGIORNAMENTO PCC TRIENNIO 2021-2023
08-10-2021
1419
Manutenzione straordinaria alla copertura lato ovest del cimitero Viale della Rimembranza 7 – stralcio 1. CUP: D27H21001550004 – CIG: 89299858BD. Affidamento.
11-10-2021
1422
Fornitura di materiale edile, stradale ed idraulico per il Servizio Operativo Esterno del Comune di Cecina. - CIG.: Z6F3335734
12-10-2021
1425
Atti di chiamata in causa del terzo presso la Corte d’Appello di Firenze - Tribunale Delle Acque Pubbliche – Cause civili nn. R.G. 1053/2021 e 1029/2021. Affidamento di incarico professionale per la tutela degli interessi dell’Ente. Impegno di spesa_CIG: ZD4331A59B
12-10-2021
1425
Atti di chiamata in causa del terzo presso la Corte d’Appello di Firenze - Tribunale Delle Acque Pubbliche – Cause civili nn. R.G. 1053/2021 e 1029/2021. Affidamento di incarico professionale per la tutela degli interessi dell’Ente. Impegno di spesa
12-10-2021
1445
Fornitura e posa in opera di tre caditoie stradali compreso allaccio alla tubazione principale della fognatura bianca pubblica. - CIG.: Z7E3335658
15-10-2021
1442
POR FESR 2014-2020: “Riqualificazione di nuovi spazi pubblici nell’area del Villaggio Scolastico”. UT. 239. CUP: D24H20000090006. - CIG: 881474098E. Efficacia aggiudicazione disposta con determina nr. 1372 del 29/09/2021
15-10-2021
1461
Incarico per indagini georadar su alcune aree cimiteriali. Affidamento. CIG: ZE23378E52
19-10-2021
1477
“Servizio di sistemazione delle fioriere e balaustre fiorite ubicate nei cimiteri del Comune di Cecina.” - CIG.: ZF83387C9F
21-10-2021
1476
Fornitura di materiale edile e stradale per il Servizio Operativo Esterno. - CIG.: ZFA337C1E4
21-10-2021
1478
Fornitura prodotti specifici per il mantenimento delle acque delle fontane effettuato dal Servizio Operativo Esterno dell’Ente. CIG.: Z9D337C447
21-10-2021
1510
Autorizzazione per incarico di attività di docenza
28-10-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA