Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
29L.R. 82/2009 E SUCCESSIVE MODIFICHE. ACCREDITAMENTO DI OPERATORE INDIVIDUALE PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA FAMILIARE.
19-01-2023
290DIPENDENTE IN RUOLO INDIVIDUATO ALL'INTERNO DELL'ENTE CON IL NUMERO DI REGISTRO IDENTIFICATIVO N. 360/A. INTERDIZIONE DAL LAVORO DAL 26/02/2023 AL COMPIMENTO DEL SETTIMO MESE DEL BAMBINO AI SENSI DEL D.LGS 26 MARZO 2001, N. 151/2001.
20-03-2023
291Gestione Parco Archeologico San Vincenzino e Museo Archeologico – Disciplina dei criteri e modalità dei pagamenti.
11-04-2022
291SOSTITUZIONE CHIAVETTA HARDWARE CON LICENZA DEL SOFTWARE PRIMUS
20-03-2023
292Emergenza Abitativa. Individuazione di intervento di sostegno al nucleo familiare.
11-04-2022
292RIMBORSO AL COMUNE DI LIVORNO DEL SALDO A CONGUAGLIO ONERI RETRIBUTIVI, ACCESSORI E RIFLESSI DIPENDENTE A COMANDO SIG. A.U., PERIODO 01/01/2022-31/08/2022, ED ARRETRATI PER RINNOVO CONTRATTUALE PERIODO 15/04/2021-31/08/2022 - IMPEGNO DIFFERENZIALE DI SPESA
20-03-2023
293RIACCERTAMENTO ORDINARIO ANNO 2022 EX ART. 228, CO. 3 DEL D.LGS. N. 267/2000 ED EX ART. 3, CO. 4 DEL D.LGS. N. 118/2011 E S.M.I.
20-03-2023
294Trasferimento locali adibiti a servizio di informazione e accoglienza turistica del Comune di Cecina: realizzazione e fornitura stampe e pannelli per nuova sede. Affidamento e impegno di spesa.
12-04-2022
294RIATTIVAZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA TEMPORANEA E STRAORDINARIA PRESSO LA STRUTTURA CENTRO SOCIALE POLIVALENTE FINO AL 31/12/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SOCIETÀ ENEL ENERGIA SPA. CIG Z1C3A77C19
20-03-2023
295BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.) - ANNO 2022. GRADUATORIA PROVVISORIA. ADOZIONE.
20-03-2023
296UTILIZZO SPAZI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PER ATTIVITÀ INDIRIZZATE AI MINORI CON LA SOCIETÀ DELLA SALUTE VALLI ETRUSCHE - DELIBERA N. 30 DEL 14/03/2023 - DETERMINAZIONI
20-03-2023
297COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L'EDILIZIA SCOLASTICA - PNRR - MISSIONE 4:- COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.1- PROCEDURA NEGOZIATA DELL'ART. 1C. 2 LETT. B) DEL D.L. 76/2020, CONVERTITO CON L. 120/2020, COME MODIFICATO DAL D.L. 77/2021 E CONVERTITO CON L. 108/2021 PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA "NUOVA COSTRUZIONE DI SCUOLA PER L'INFANZIA ARCOBALENO DI SAN PIETRO IN PALAZZI", FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATION EU - PNRR- DETERMINA A CONTRARRE
22-03-2023
298AGGIORNAMENTO DELL'ALBO DELLE ASSOCIAZIONI: ISCRIZIONE "ASSOCIAZIONE CULTURALE BEAT"
23-03-2023
299MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA GUAINA DI IMPERMEABILIZZAZIONE DELLA COPERTURA PIANA E DEGLI SPOGLIATOI DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIA TOSCANA. AFFIDAMENTO. CIG: Z7039C822A.
26-03-2023
3Autorizzazione per incarico di componente di commissione di gara
25-01-2021
3DIPENDENTE DI RUOLO INDIVIDUATO ALL'INTERNO DELL'ENTE CON IL NUMERO DI REGISTRO IDENTIFICATIVO N. 2/A - CONGEDO PER GRAVI MOTIVI FAMILIARI AI SENSI DELL'ART. 42, C. 5, DEL D.LGS. 26.03.2001 N. 151, PERIODO GENNAIO 2023
03-01-2023
30ART. 46 " DIRITTO ALLO STUDIO" DEL CCNL 16.11.2022 - CONCESSIONE PERMESSI RETRIBUITI PER L'ANNO 2023.
19-01-2023
300REALIZZAZIONE DI UNA TRAVE E DUE PLINTI PROPEDEUTICI ALLO SPOSTAMENTO DEL CANCELLO INTERNO AL CENTRO SPORTIVO RUGBY AL VILLAGGIO SCOLASTICO. AFFIDAMENTO. CIG: Z703A75207.
26-03-2023
301INCARICO PER LA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO RIQUALIFICAZIONE E RESTAURO SEDE COMUNALE DI PIAZZA CARDUCCI-EX CASA DEL FASCIO CUP D25F18004170004 - C.I.G 9502949199 MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 - INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE", FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATION EU - PNRR- EFFICACIA AGGIUDICAZIONE DISPOSTA CON DETERMINA N.1278 DEL 05.12.2022
26-03-2023
302INTERVENTO DI RIFINITURA INTERNA ED ESTERNA AL CORNICIONE DEL PORTICATO LATO DESTRO DELLA CHIESA PRESSO IL CIMITERO DI CECINA CIG: ZDF3901DDFE CUP D21E22000710004 - EFFICACIA AGGIUDICAZIONE DISPOSTA CON DETERMINA N.1381 DEL 15.12.2022
26-03-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 25-11-2021 aggiornato al 27-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA