Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1238
SETTORE PROGRAMMAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO - POSIZIONE ORGANIZZATIVA "AMBIENTE E PROGETTAZIONE LAVORI PUBBLICI " A SEGUITO DELLA MACRO STRUTTURA DGC N. 161 DEL 30.08.2022. CONFERIMENTO INCARICO, ATTRIBUZIONE COMPITI, DELEGA DI FUZIONI E SPECIFICHE RESPONSABILITÀ.
24-11-2022
1239
EMERGENZA ABITATIVA 2022/2023. REPERIMENTO DI SOLUZIONI ABITATIVE TEMPORANEE PER NUCLEI FAMILIARI. IMPEGNO DI SPESA.
27-11-2022
124
Determina a contrarre per l’affidamento ai sensi dell’articolo 1, comma 2 lettera a) del decreto legge n. 76/2020 (l. 120/2020), 10 Febbraio Gionata del Ricordo -
18-02-2022
124
IMPLEMENTAZIONE SERVIZI BIBLIOTECA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA.
12-02-2023
1240
RIPARAZIONE DI UNA TUBAZIONE ALL'IMPIANTO ANTINCENDIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI CECINA. AFFIDAMENTO. CIG: ZC9388A9D5.
27-11-2022
1240
RIPARAZIONE DI UNA TUBAZIONE ALL'IMPIANTO ANTINCENDIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI CECINA. AFFIDAMENTO. CIG: ZC9388A9D5.
27-11-2022
1240
RIPARAZIONE DI UNA TUBAZIONE ALL'IMPIANTO ANTINCENDIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI CECINA. AFFIDAMENTO. CIG: ZC9388A9D5.
27-11-2022
1241
FORNITURA LAMPADE E MINUTERIA ELETTRICA PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI CECINA. - CIG.: Z6A389C127
27-11-2022
1241
FORNITURA LAMPADE E MINUTERIA ELETTRICA PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI CECINA. - CIG.: Z6A389C127
27-11-2022
1242
RICERCA PERDITA SU IMPIANTO PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO. CIG: Z71388C519.
27-11-2022
1242
RICERCA PERDITA SU IMPIANTO PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO. CIG: Z71388C519.
27-11-2022
1243
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1 C. 2 LETT. B) DEL DL 76 DEL 1672020 COME CONVERTITO CON L.120/2020 E IN ULTIMO NOVELLATO CON DL 77/2021 PER PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL VERDE PUBBLICO SUDDIVISO IN 4 LOTTI CON CRITERI DI SOSTENIBILITA' AMBIENTALE DI CUI AL D.M. 103/2020.- LOTTO 4 - C.I.G. 9368384B09 EFFICACIA AGGIUDICAZIONE DISPOSTA CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 968 DEL 20.09.2022
27-11-2022
1244
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2023 - 31/12/2027- DETERMINA A CONTRARRE
28-11-2022
1245
SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE INVERNALE, DI PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA E NOMINA TERZO RESPONSABILE - STAGIONE TERMICA 2022-2023. RISOLUZIONE CONSENSUALE DELL'AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA NON EFFICACE DI CUI ALLA DETERMINA 1198/2022. NUOVO AFFIDAMENTO. CIG: ZED38C0E6D.
28-11-2022
1245
MANUTENZIONE, CONDUZIONE IMPIANTI CLIMATIZZAZIONE INVERNALE E NOMINA TERZO RESPONSABILE – STAGIONE 2022-2023. RISOLUZIONE CONSENSUALE AGGIUDICAZIONE DI CUI ALLA DETERMINA 1198/2022. NUOVO AFFIDAMENTO. CIG: ZED38C0E6D.
29-11-2022
1246
FORMAZIONE CALENDARIO EVENTI, FIERE E MANIFESTAZIONI COMUNQUE DENOMINATE A CARATTERE TURISTICO, CULTURALE E SPORTIVO ANNUALITÀ 2022 - APPROVAZIONE AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER COMPARTECIPAZIONE
28-11-2022
1247
Costituzione in giudizio al Consiglio di Stato a seguito di ricorso presentato dalla Soc. Porto di Cecina S.p.A. avverso sentenza 1472/2018 del TAR Toscana. Affidamento di incarico professionale per la tutela degli interessi dell’Ente. Impegno di spesa per incarico professionale.
13-10-2020
1247
SETTORE I PROGRAMMAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO - POSIZIONI ORGANIZZATIVE - ATTRIBUZIONE CAPITOLI DI BILANCIO E PERSONALE FUNZIONALI ALL'ATTIVITÀ
28-11-2022
1248
DIPENDENTE DI RUOLO INDIVIDUATO ALL'INTERNO DELL'ENTE CON IL NUMERO DI REGISTRO IDENTIFICATIVO N. 2/A - CONGEDO PER GRAVI MOTIVI FAMILIARI AI SENSI DELL'ART. 42, C. 5, DEL D.LGS. 26.03.2001 N. 151, PERIODO DICEMBRE 2022.
29-11-2022
1249
RIMBORSO SPESE LEGALI A SEGUITO DELLA SENTENZA DELLA CORTE D'APPELLO DI FIRENZE N. 766/2021. IMPEGNO DI SPESA.
29-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA