Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1247Costituzione in giudizio al Consiglio di Stato a seguito di ricorso presentato dalla Soc. Porto di Cecina S.p.A. avverso sentenza 1472/2018 del TAR Toscana. Affidamento di incarico professionale per la tutela degli interessi dell’Ente. Impegno di spesa per incarico professionale.
13-10-2020
1247SETTORE I PROGRAMMAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO - POSIZIONI ORGANIZZATIVE - ATTRIBUZIONE CAPITOLI DI BILANCIO E PERSONALE FUNZIONALI ALL'ATTIVITÀ
28-11-2022
1248DIPENDENTE DI RUOLO INDIVIDUATO ALL'INTERNO DELL'ENTE CON IL NUMERO DI REGISTRO IDENTIFICATIVO N. 2/A - CONGEDO PER GRAVI MOTIVI FAMILIARI AI SENSI DELL'ART. 42, C. 5, DEL D.LGS. 26.03.2001 N. 151, PERIODO DICEMBRE 2022.
29-11-2022
1249RIMBORSO SPESE LEGALI A SEGUITO DELLA SENTENZA DELLA CORTE D'APPELLO DI FIRENZE N. 766/2021. IMPEGNO DI SPESA.
29-11-2022
125PARTECIPAZIONE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO QUALIFICA PES-PAV-PEI PER GLI ADDETTI AI LAVORI ELETTRICI IN AMBITO AUTOMOTIVE, ORGANIZZATO DALLA D.R.S. DI LIVORNO, C.F/P.IVA 01515190492 - IMPEGNO DI SPESA.
13-02-2023
1250INDENNITÀ DA CORRISPONDERE AI CONSIGLIERI COMUNALI A TITOLO DI GETTONE DI PRESENZA PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E VARIE COMMISSIONI COMUNALI PERIODO NOVEMBRE 2022. IMPEGNO DELLA SPESA
29-11-2022
1251CONCESSIONE CONTRIBUTI IN FAVORE DI ASSOCIAZIONI AVENTI FINALITÀ DI PROTEZIONE DEGLI ANIMALI, CHE SI OCCUPANO DI COLONIE FELINE DI GATTI LIBERI. ASSOCIAZIONE "AMICI DEL GATTO DI CECINA". IMPEGNO DI SPESA.
29-11-2022
1252PROGETTO CONVEGNO VERDE URBANO. CONCESSIONE CONTRIBUTO. IMPEGNO DI SPESA.
29-11-2022
1253FORNITURA MATTONELLE COLORATE SENZA ARMATURA PER RIPARAZIONI PAVIMENTAZIONE DEL CENTRO ZONA PEDONALE. - CIG.: ZF838BD981
29-11-2022
1254RINNOVO NOVENNALE UTENZA DEL SERVIZIO DI INFORMATICA DEL CED DEL S.I. DTT (D.P.R.28/9/1994,N. 634). IMPEGNO DI SPESA PER INTEGRAZIONE DEPOSITO CAUZIONALE
29-11-2022
1255INDIVIDUAZIONE E NOMINA DEI COMPONENTI DEL GRUPPO DI LAVORO PER L'IMPLEMENTAZIONE DEL NUOVO PORTALE ISTITUZIONALE
29-11-2022
1256SELEZIONE INTERNA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA PROGRESSIONE VERTICALE, AI SENSI DELL'ART 22 COMMA 15 D.LGS 75/2017, RISERVATO AI DIPENDENTI DI CAT. B PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE TECNICO", CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, DESTINATO AL SETTORE "PROGRAMMAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO" - APPROVAZIONE AVVISO
30-11-2022
1257PNRR MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 INVESTIMENTO/ SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE" - RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VICOLO SAN GIUSEPPE. CUP:D23D19000470004 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO
30-11-2022
1258FORNITURA ACQUA PER GLI IMMOBILI COMUNALI - INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA
30-11-2022
1258Lavori di riprofilatura stagionale della spiaggia Cecina sud – Approvazione variante in corso d’opera N° 2.
15-10-2020
1259SPESA DI PERSONALE "RETRIBUZIONE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA" MENSILITÀ DICEMBRE 2022. IMPEGNO DI SPESA.
30-11-2022
126RINNOVO ABBONAMENTI TRIENNALI PAWEB -
18-02-2022
126CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 UNITÀ A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI "DIRIGENTE AMMINISTRATIVO" . INTEGRAZIONE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
13-02-2023
1260PNRR MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 INVESTIMENTO/ SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE" - RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VICOLO SAN GIUSEPPE. CUP:D23D19000470004 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO
30-11-2022
1261PERSONALE NON DIRIGENTE DI RUOLO E A TEMPO DETERMINATO - SPETTANZE ECONOMICHE PERIODO 01/01/2019-30/11/2022 PREVISTE DAL C.C.N.L. FUNZIONI LOCALI DEL 16/11/2022 RELATIVE AL TRIENNIO ECONOMICO 2019-2021. IMPEGNO DI SPESA.
30-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA