Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1262PNRR MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 INVESTIMENTO/ SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE" - RIQUALIFICAZIONE URBANA PIAZZA GRAMSCI. CUP: D27H18002540004 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO
30-11-2022
1263RIMBORSO SPESE RELATIVE A MISSIONI EFFETTUATE DAL PERSONALE DIPENDENTE PER CONTO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE ESIGIBILI AL 19 DICEMBRE 2022. IMPEGNO DI SPESA.
30-11-2022
1264PNRR MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 INVESTIMENTO/ SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE" - RIQUALIFICAZIONE CENTRO URBANO - INTERVENTO PIAZZA CARDUCCI. CUP: D23D18000710004 - CUI: L00199700493202100006 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO
30-11-2022
1265ACQUISTO VOLUMI PER VARI UFFICI DELL'ENTE - IMPEGNO DI SPESA - SMRT CIG: ZCF38E0C07
30-11-2022
1265/2022ACQUISTO VOLUMI PER VARI UFFICI DELL'ENTE
01-12-2022
1266SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA DEL TEATRO COMUNALE DE FILIPPO PER SPETTACOLO ORGANIZZATO DALL'ENTE - IMPEGNO DI PSESA - SMART CIG: Z6E38DFDA6
30-11-2022
1266/2022INTERVENTO PULIZIA STRAORDINARIA TEATRO COMUNALE
01-12-2022
1267RIMBORSO A DIPENDENTE DELL'ENTE DELLE SPESE PER LA CARTA DI QUALIFICAZIONE DEL CONDUCENTE - IMPEGNO DI SPESA
30-11-2022
1268EMERGENZA ABITATIVA 2022/2023. REPERIMENTO DI SOLUZIONI ABITATIVE TEMPORANEE PER NUCLEI FAMILIARI.ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA.
30-11-2022
1269PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE "DATA ENTRY" E DEI "SERVIZI POSTALI" PER ILLECITI AMMINISTRATIVI DI COMPETENZA DEL COMANDO POLIZIA MUNICIPALE SUDDIVISO IN DUE LOTTI: LOTTO 1 DATA ENTRY - LOTTO 2 SERVIZI POSTALI. RETTIFICA ATTI DI GARA.
01-12-2022
127ACQUISTO POLTRONE ERGONOMICHE OPERATIVE PER VARI UFFIC DELL'ENTE IINTEGRAZIONE DET 97
14-02-2022
127SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PER TOILETTE AUTOPULENTI URBANE SITUATE NEL VILLAGGIO SCOLASTICO ED A MARINA DI CECINA ANNO 2023 - CIG Z7D392BA9C DETERMINAZIONE N. 1419/2022: ACQUISIZIONE EFFICACIA.
13-02-2023
1270INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO, RIQUALIFICAZIONE E RESTAURO SEDE COMUNALE DI PIAZZA CARDUCCI - EX CASA DEL FASCIO". APPROVAZIONE PROGETTO DEFINTIVO. CUP D25F18004170004, CUI L00199700493202100019 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO
01-12-2022
1271L.R. 82/2009 E SUCCESSIVE MODIFICHE. REVOCA DELL'ACCREDITAMENTO DI OPERATORE INDIVIDUALE DISPOSTO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 224 DEL 17/03/2022.
01-12-2022
1272ATTO DI CHIAMATA IN CAUSA DEL TERZO NELL'AMBITO DEL PROCEDIMENTO PROMOSSO CON RICORSO DALLA SOCIETÀ A.T. SNC DI B.R. & C. EX ART. 696/696 BIS C.P.C. INNANZI AL TRIBUNALE REGIONALE DELLE ACQUE PUBBLICHE PRESSO LA CORTE D'APPELLO DI FIRENZE - CAUSA CIVILE NN. R.G. 1029/2021. AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI CONSULENTE TECNICO DI PARTE (CTP) - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
04-12-2022
1273ASSEGNAZIONE DELLA DIPENDENTE CON MATRICOLA N. 42000 ALL'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI CECINA
04-12-2022
1274INCARICO PER LA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, PER L'INTERVENTO DI RIGENERAZIONE URBANA DI PIAZZA CARDUCCI CUP D23D18000710004 - C.I.G 95025475DA MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 - INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE", FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATION EU - PNRR- AFFIDAMENTO.
04-12-2022
1274INCARICO PER LA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, PER L’INTERVENTO DI RIGENERAZIONE URBANA DI PIAZZA CARDUCCI
05-12-2022
1275INCARICO PER LA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, PER L'INTERVENTO DI RIGENERAZIONE URBANA DI VICOLO SAN GIUSEPPE -CUP D23D1900070004 C.I.G 951933321A MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 - INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE", FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATION EU - PNRR- AFFIDAMENTO.
04-12-2022
1276PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. 76/2020 convertito in L. 120/2020 per i lavori denominati: POR FESR 2014-2020 - Progetti di Innovazione Urbana – PIU “AllenaMente…una città per tutti” - Operazione: “Riqualificazione e recupero funzionale di impianto sportivo esistente nell’area del Villaggio Scolastico”. UTENTE 565 – C.I.G. 881427382D. - Approvazione verbale nr. 1 del seggio di gara - Ammissione all'esito della valutazione dei requisiti soggettivi e della documentazione amministrativa.
10-09-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA