Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
57INTERVENTI DI RIPARAZIONE ALL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE E DELLA SCUOLA LE MATITE. AFFIDAMENTO. CIG: ZF739A3117
26-01-2023
66ELENCO BENI MOBILI ASSEGNATI AL SETTORE III - SERVIZI FINANZIARI, TRIBUTI PERSONALE - PRESA D'ATTO
25-01-2023
65INCARICO FUNZIONI DI RUP RELATIVO AI LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE ASILO NIDO A MARINA DI CECINA, AMMESSO AL FINANZIAMENTO PNRR MISSIONE 4 - ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 - POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ - INVESTIMENTO 1.1 "PIANO PER ASILI NIDO E SCUOLE DELL'INFANZIA E SERVIZI DI EDUCAZIONE E CURA PER LA PRIMA INFANZIA", CON DECRETO DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE DEL 08/09/2022.
25-01-2023
64CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 UNITÀ A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI "DIRIGENTE AMMINISTRATIVO". NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
25-01-2023
63ELENCO BENI MOBILI ASSEGNATI AL SETTORE I - PROGRAMMAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO - PRESA D'ATTO
25-01-2023
62COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L'EDILIZIA SCOLASTICA - PNRR - MISSIONE 4:- COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.1- AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 1, C. 2, LETT. A) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO IN LEGGE N. 120/2020 COSÌ COME MODIFICATO DALL'ART. 51 D.L. 77/2021 E SS.MM.II., DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI CSE/CO PER LA REALIZZAZIONE DELLA "NUOVA SCUOLA DI INFANZIA ARCOBALENO DI SAN PIETRO IN PALAZZI", FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATION EU - PNRR - EFFICACIA AGGIUDICAZIONE.
25-01-2023
61SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI - IMPEGNO DI SPESA PRIMO QUADRIMESTRE 2023
25-01-2023
60AVVISO "C.S.E.2022" - COMUNI PER LA SOSTENIBILITÀ E L'EFFICIENZA ENERGETICA". DETERMINA A CONTRARRE PER L' ACQUISTO DI PRODOTTI PONIC/CSE 2022 (POMPA DI CALORE) PER LA SCUOLA GUERRAZZI, MEDIANTE RDO (EVOLUTA) SUL ME.PA. CUP: D24D22003370004 - CIG: 9613520FA8.
25-01-2023
59SERVIZIO SPURGO RETI FOGNARIE CANALI DELLE STRADE COMUNALI E POZZINI BIOLOGICI A SERVIZIO DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELL'ENTE. - CIG.: ZD239A5533
25-01-2023
58SOSTITUZIONE LAMPEGGIANTE BLU SU BARRA LUMUNOSA POSTERIORE OPEL VIAVARO TARGATO YA694AF
25-01-2023
57INTERVENTI DI RIPARAZIONE ALL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE E DELLA SCUOLA LE MATITE. AFFIDAMENTO. CIG: ZF739A3117.
25-01-2023
56CELEBRAZIONE 27 GENNAIO 2023 "GIORNO DELLA MEMORIA"- IMPEGNO DI SPESA
25-01-2023
55EMERGENZA ABITATIVA. INDIVIDUAZIONE DI INTERVENTO ABITATIVO TEMPORANEO DI SOSTEGNO A NUCLEO FAMILIARE IN SITUAZIONE DI DISAGIO.
25-01-2023
54SOLUZIONE ABITATIVA TEMPORANEA PER NUCLEO FAMILIARE IN EMERGENZA ABITATIVA. ALLOGGIO SITO IN CECINA VIALE ITALIA N. 10 .
25-01-2023
55EMERGENZA ABITATIVA. INDIVIDUAZIONE DI INTERVENTO ABITATIVO TEMPORANEO DI SOSTEGNO A NUCLEO FAMILIARE IN SITUAZIONE DI DISAGIO.
24-01-2023
54SOLUZIONE ABITATIVA TEMPORANEA PER NUCLEO FAMILIARE IN EMERGENZA ABITATIVA. ALLOGGIO SITO IN CECINA VIALE ITALIA N. 10 .
24-01-2023
53LEGGE REGIONE TOSCANA N° 83 DEL 30 DICEMBRE 2019 "DISCIPLINA DELLE AUTORIZZAZIONI E DELLA VIGILANZA SULL'ATTIVITÀ DI TRASPORTO SANITARIO". AUTORIZZAZIONE AMBULANZA.
24-01-2023
52SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO IN EMERGENZA DA EFFETTUARE IN CONDIZIONI DI ALLERTA METEO (CODICE GIALLO-ARANCIO-ROSSO) E DI TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITÀ PER LA PROTEZIONE CIVILE PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL VERDE PUBBLICO - ANNO 2023/2024
24-01-2023
51ACCERTAMENTO ENTRATE DERIVANTI DA VIOLAZIONI AL CDS - IV TRIMESTRE - OTTOBRE/DICEMBRE ANNO - 2022
24-01-2023
50SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO IN EMERGENZA PER PROTEZIONE CIVILE PER LA DISOSTRUZIONE DELLE CAMPATE PONTI SUL FIUME CECINA ANNO 2023/2024. DETERMINA A CONTRARRE
24-01-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA