Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
903
FORNITURA LENTI CORRETTIVE ANNI 2022-2022
07-08-2020
155
Acquisto cancelleria per vari uffici dell'ente
02-03-2022
74
FORNITURA MATERIALE PER SERVIZI DEMOGRAFICI
09-02-2022
1931
fornitura toner per stampanti per vari uffici dell'ente
21-12-2021
174
PEDAGGIO AUTOSTRADALE VIACARD E TELEPASS
04-03-2021
1782
ACQUISTO TONER PER MULTIFUNZIONE OLIVETTI D-COPIA 5000MF IN USO PRESSO VIA ROSSINI 5
06-12-2021
993
Acquisto volumi per gli uffici del Settore III
22-09-2022
981
INTERVENTO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE ALA NUOVA BIBLIOTECA NEI GIORNI 22 E 23 SETTEMBRE
21-09-2022
983
Elezioni della camera dei deputati e del senato della repubblica per il giorno 25 settembre 2022- Affidamento del servizio di pulizia e sanificaizone dei seggi
21-09-2022
994
FORNITURA DI REGISTRI INVENTARIO PER LA BIBLIOTECA COMUNALE
22-09-2022
975
TASSA CIRCOLAZIONE PER L'ANNO 2022 DI AUTOMEZZI VARI DI PROPRIETA' COMUNALE
21-09-2022
1057
fornitura timbri per vari uffici dell'ente - Affidamento ed impegno di spesa
10-10-2022
1089
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CENTRO SOCIALE POLIVALENTE COMUNALE DI CECINA a'??BOCCIODROMOa'?? (CIG ZF816D757B). APPROVAZIONE SCHEMA ATTO RISOLUZIONE ANTICIPATA CONSENSUALE DEL CONTRATTO REP. N. 10905 DEL 31.10.2016
19-10-2022
1077
TASSA DI CIRCOLAZIONE AUTOMEZZI PROPRIETA' COMUNALE
17-10-2022
1093
TASSA DI CIRCOLAZIONE PER La'??ANNO 2022 DI AUTOMEZZI VARI DI PROPRIETA'? COMUNALE. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA
26-10-2022
1100
AFFIDAMENTO SERVIZIO DELLA DURATA TRIMESTRALE DEL SERVIZIO DI HELP DESK PER GLI OPERATORI ECONOMICI IN FASE DI REGISTRAZIONE E ISCRIZIONE ALLa'??ALBO DEI FORNITORI DEL COMUNE DI CECINA
26-10-2022
1101
RIMBORSO SPESE LEGALI P.P. PRESSO TRIBUNALE DI FIRENZE N. 15785/2017 R.G.N.R. E N. 3817/2018 R.G. G.I.P.. IMPEGNO DI SPESA.
26-10-2022
1103
DIPENDENTE DI RUOLO INDIVIDUATO ALL'INTERNO DELL'ENTE CON N.I. 372/A. RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO PER DIMISSIONI. COLLOCAMENTO A RIPOSO A DECORRERE DAL 01/04/2023.
27-10-2022
1104
DIPENDENTE DI RUOLO INDIVIDUATO ALL'INTERNO DELL'ENTE CON N.I. 373/A. RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO PER DIMISSIONI. COLLOCAMENTO A RIPOSO A DECORRERE DAL 01/03/2023.
27-10-2022
1106
ACQUISTO CANCELLERIA PER VARI UFFICI DELLa'??ENTE a'?? IMPEGNO DI SPESA
27-10-2022
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