Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1328
RICORSO AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA TOSCANA PROMOSSO DA E.F. SRL. AFFIDAMENTO DI INCARICO DI PATROCINIO LEGALE. IMPEGNO DI SPESA.
11-12-2022
1329
OGGETTO: DIPENDENTE DI RUOLO INDIVIDUATO ALL'INTERNO DELL'ENTE CON IL NUMERO DI REGISTRO IDENTIFICATIVO 367/A. - CONGEDO DI MATERNITÀ AI SENSI DELL'ART. 20 DEL D. LGS. 151/2001.
11-12-2022
1330
SELEZIONE INTERNA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA PROGRESSIONE VERTICALE, AI SENSI DELL'ART. 22, COMMA 15, DEL D.LGS 75/2017, RISERVATA AI DIPENDENTI DI CATEGORIA B DEL COMUNE DI CECINA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI "ISTRUTTORE TECNICO", CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, DESTINATO AL SETTORE "PROGRAMMAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO". NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
11-12-2022
1331
COSTITUZIONE DEL FONDO PER IL TRATTAMENTO DEL SALARIO ACCESSORIO PER IL PERSONALE NON DIRIGENTE 2022: PARTE STABILE E PARTE VARIABILE PER DISPOSIZIONI DI LEGGE E CONTRATTUALI.
11-12-2022
1335
FONDO RETRIBUZIONE POSIZIONE E RISULTATO ART. 57 CCNL 17/12/2020 PERSONALE AREA DIRIGENZA ANNO 2022
12-12-2022
1336
PNRR MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 INVESTIMENTO/ SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE" - RIQUALIFICAZIONE CENTRO URBANO - INTERVENTO PIAZZA CARDUCCI. CUP: D23D18000710004 - CUI: L00199700493202100006 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO - CORREZIONE REFUSO
12-12-2022
3
DIPENDENTE DI RUOLO INDIVIDUATO ALL'INTERNO DELL'ENTE CON IL NUMERO DI REGISTRO IDENTIFICATIVO N. 2/A - CONGEDO PER GRAVI MOTIVI FAMILIARI AI SENSI DELL'ART. 42, C. 5, DEL D.LGS. 26.03.2001 N. 151, PERIODO GENNAIO 2023
03-01-2023
10
DIPENDENTE IN RUOLO INDIVIDUATO ALL'INTERNO DELL'ENTE CON IL NUMERO DI REGISTRO IDENTIFICATIVO N. 360/A. CONGEDO DI MATERNITÀ AI SENSI DEL D.LGS 151/2001. PERIODO DI ASTENSIONE OBBLIGATORIA.
09-01-2023
14
INDENNITÀ DA CORRISPONDERE AI CONSIGLIERI COMUNALI A TITOLO DI GETTONE DI PRESENZA PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E VARIE COMMISSIONI COMUNALI PERIODO DICEMBRE 2022. IMPEGNO DELLA SPESA
15-01-2023
13
RENDICONTO DELLA GESTIONE DI CASSA DELL'ECONOMO. PERIODO IV TRIMESTRE 2022 CATASTO -CASSA ECONOMALE.
15-01-2023
15
RIMBORSO SPESE RELATIVE A MISSIONI EFFETTUATE DAL PERSONALE DIPENDENTE PER CONTO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE ESIGIBILI AL 27 GENNAIO 2023. IMPEGNO DI SPESA.
15-01-2023
20
IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANI DELL'AVVISO RELATIVO ALL'ESITO DELLA GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI NEI COMUNI DI ROSIGNANO M.MO E CECINA ARTICOLATO IN DUE LOTTI
16-01-2023
21
SPESA DI PERSONALE "RETRIBUZIONE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA" MENSILITÀ GENNAIO 2023. IMPEGNO DI SPESA.
16-01-2023
22
PARTECIPAZIONE IN MODALITÀ WEBINAR AL CORSO "IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO DEGLI ENTI LOCALI", ORGANIZZATO DA MAGGIOLI S.P.A DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) - IMPEGNO DI SPESA.
16-01-2023
23
TASSA DI CIRCOLAZIONE PER L'ANNO 2023 DI AUTOMEZZI VARI DI PROPRIETÀ COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA
16-01-2023
26
ACQUISTO TONER PER SERVIZI DEMOGRAFICI E UOA POLIZIA MUNICIPALE TRAMITE MEPA - IMPEGNO DI SPESA SMART CIG: ZF039882BD
17-01-2023
25
RISCATTO SCANNER FUJUTSU FI-7260 IN USO PRESSO UFFICIO PROTOCOLLO A SEGUITO DI CONCLUSIONE CONTRATTO DI NOLEGGIO - IMPEGNO DI SPESA - SMART CIG: Z42397EDDF
17-01-2023
30
ART. 46 " DIRITTO ALLO STUDIO" DEL CCNL 16.11.2022 - CONCESSIONE PERMESSI RETRIBUITI PER L'ANNO 2023.
19-01-2023
38
IMPEGNO PER SPESE DI IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO PER ADEMPIMENTI E CONTRATTI DA REGISTRARE NEL MESE DI GENNAIO
23-01-2023
39
COSTITUZIONE DEL FONDO PER LA CORRESPONSIONE DEL LAVORO STRAORDINARIO - ANNO 2023
23-01-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA