Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
248
RESTITUZIONE SOMMA ERRONEAMENTE VERSATA DA ALLIANZ SPA AL COMUNE DI CECINA. DETERMINA DI ACCERTAMENTO ENTRATA CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA.
13-03-2023
249
SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA DI VILLA GUERRAZZI IN OCCASIONE DELLA BORSA DEL MERCATO E DEL LAVORO DEL 15 MARZO P.V.- IMPEGNO DI SPESA - SMART CIG: Z903A5AE30
13-03-2023
254
DIMISSIONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO SIG. B.M. - PRESA D'ATTO.
13-03-2023
258
SERVIZIO ENERGIA ELETTRICA. TRASLAZIONE IMPEGNI DI SPESA DA AGSM AIM A IREN MERCATO SPA
16-03-2023
259
COMPETENZE RELATIVE AL PERSONALE DIPENDENTE DELL'ENTE, A VALERE SUL FONDO DEL PERSONALE DEL COMPARTO, PER PRESTAZIONI ACCESSORIE RELATIVE A GENNAIO 2023 ESIGIBILI NELLA MENSILITÀ DI MARZO 2023. IMPEGNO DI SPESA.
16-03-2023
263
PROPOSIZIONE GIUDIZIO DI OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO PRESSO TRIBUNALE DI LIVORNO. AFFIDAMENTO INCARICO DI PATROCINIO LEGALE. IMPEGNO DI SPESA.
19-03-2023
264
CONTRIBUTO DA VERSARE AI SENSI DI LEGGE ALL'ANAC AUTORITÀ NAZIONALE ANTICORRUZIONE PER I CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE - PERIODO SETTEMBRE- DICEMBRE 2022 - IMPEGNO DI SPESA
19-03-2023
265
IMPEGNO DI SPESA PER IL RIMBORSO DELLA FRANCHIGIA 2° SEMESTRE 2016 - POLIZZA LLYOD'S - RCTO - BERCB01132H - SINISTRO N. QGEN-17-0313 DEL 15/11/2016.
19-03-2023
268
DIMISSIONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO SIG.RA C.S. - PRESA D'ATTO.
19-03-2023
272
PARTECIPAZIONE IN MODALITÀ WEBINAR AL CORSO "LA PIANIFICAZIONE URBANISTICA GENERALE ED ATTUATIVA DOPO LA L.R. 47/2021", ORGANIZZATO DA LA SCUOLA - ANCI TOSCANA DI FIRENZE, C.F 84033260484, P.IVA 01710310978 - IMPEGNO DI SPESA.
19-03-2023
290
DIPENDENTE IN RUOLO INDIVIDUATO ALL'INTERNO DELL'ENTE CON IL NUMERO DI REGISTRO IDENTIFICATIVO N. 360/A. INTERDIZIONE DAL LAVORO DAL 26/02/2023 AL COMPIMENTO DEL SETTIMO MESE DEL BAMBINO AI SENSI DEL D.LGS 26 MARZO 2001, N. 151/2001.
20-03-2023
766
PROGETTO# la cultura non si ferma – C.I.G. ZD12FF8C44 – AFFIDAMENTO DI INCARICO CONNESSO E/O PRELIMINARE A DIFESA IN GIUDIZIO EX ART. 17, COMMA 1, LETT. D), PUNTO 2, DEL D.LGS. 50/2016
22-06-2021
292
RIMBORSO AL COMUNE DI LIVORNO DEL SALDO A CONGUAGLIO ONERI RETRIBUTIVI, ACCESSORI E RIFLESSI DIPENDENTE A COMANDO SIG. A.U., PERIODO 01/01/2022-31/08/2022, ED ARRETRATI PER RINNOVO CONTRATTUALE PERIODO 15/04/2021-31/08/2022 - IMPEGNO DIFFERENZIALE DI SPESA
20-03-2023
293
RIACCERTAMENTO ORDINARIO ANNO 2022 EX ART. 228, CO. 3 DEL D.LGS. N. 267/2000 ED EX ART. 3, CO. 4 DEL D.LGS. N. 118/2011 E S.M.I.
20-03-2023
294
RIATTIVAZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA TEMPORANEA E STRAORDINARIA PRESSO LA STRUTTURA CENTRO SOCIALE POLIVALENTE FINO AL 31/12/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SOCIETÀ ENEL ENERGIA SPA. CIG Z1C3A77C19
20-03-2023
205
Affidamento servizio di elaborazione informatica, stampa, imbustamento e spedizione/notifica avvisi di pagamento/accertamento entrate comunali
11-03-2022
205
Affidamento servizio di elaborazione informatica, stampa, imbustamento e spedizione/notifica avvisi di pagamento/accertamento entrate comunali
11-03-2022
511
Contributi consortili relativi agli immobili comunali ricadenti nel Consorzio di Bonifica N. 5 Toscana Costa. Impegno di spesa e contestuale liquidazione.
31-05-2022
692
PROROGA TECNICA SERVIZIO DI TESORERIA
06-07-2022
906
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE STAMPA IMBUSTAMENTO E SPEDIZIONE DI PAGAMENTO TARI 2022
02-09-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA