Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
158
Celebrazione Festa della Donna 8 Marzo 2022. Impegno di spesa
02-03-2022
163
Ufficio Cultura. Migliore allocazione contabile.
03-03-2022
317
MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA FORNITURA DI QUOTIDIANI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE E.LEVI ANNUALITA’ 2022-2023-2024 - approvazione
15-04-2022
461
Ludoteca Fantasia. Servizio “Fantasia Estate 2022”. Approvazione bando pubblico e modulistica.
21-05-2022
578
Asilo nido estivo (12 -36 mesi) – mese di luglio 2022. Approvazione avviso e modulistica.
13-06-2022
580
Scuola dell’Infanzia estiva (3 -6 anni) – mese di luglio 2022. Approvazione avviso e modulistica.
13-06-2022
602
Bando iscrizione asili nido A.E. 2022/2023. Approvazione graduatorie
17-06-2022
631
Servizi educativi 1/6 anni Estate 2022. Approvazione elenco ammessi.
23-06-2022
635
Rinnovo autorizzazione al funzionamento e accreditamento Nido d’Infanzia 44 Gatti con sede in Via S. P. in Palazzi 130 Cecina.
24-06-2022
639
Gestione dei servizi educativi ed attività integrative per l’infanzia anno 2022. Ampliamento gestione per centri estivi per bambini 1-14 anni. Impegno di spesa. CIG: 88333620ED
27-06-2022
344
CONVEGNO RICONOSCERSI PER CRESCERE- IMPEGNO DI SPESA
26-04-2022
359
Rendiconto della gestione di cassa della Biblioteca comunale I Trimestre 2022
28-04-2022
383
Affidamento in concessione dei servizi della scuola di musica “Sarabanda”: disciplina dei criteri e modalità di esecuzione dei pagamenti– C.I.G. 8965005C27 Dati Contabili
05-05-2022
407
Organizzazione del servizio “Camminando insieme nella Bassa Val di Cecina” – Impegno di spesa
10-05-2022
433
Affidamento del servizio di sorveglianza spiagge 2022/2023
13-05-2022
438
Riconoscimento Bandiera Blu 2022 – acquisto bandiere – affidamento e impegno di spesa
17-05-2022
484
Bandiera Blu Spiagge 2021: Fornitura Pannelli e materiale informativo. Affidamento e impegno di spesa
26-05-2022
507
Pubblicizzazione eventi 2-5 giugno – Affidamento e impegno di spesa Dati Contabili
31-05-2022
515
Affidamento in concessione delle attività della Scuola di Musica Comunale Sarabanda. Estensione.
03-06-2022
534
Affidamento del servizio di valorizzazione dei musei territoriali. Estensione
07-06-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA