Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1357SISTEMA INTEGRATO ANNO 2022. GESTIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI ED ATTIVITÀ INTEGRATIVE PER L’INFANZIA 2022. IMPLEMENTAZIONE. IMPEGNO DI SPESA
13-12-2022
1356Agevolazioni per fornitura idrica orti anziani. Contributi comunali anno 2022. Impegno di spesa.
13-12-2022
1355SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. ADEGUAMENTO ISTAT. IMPEGNO DI SPESA
13-12-2022
1354SOSTEGNO SPECIALISTICO PER ALUNNI CON DISABILITÀ. TRASFERIMENTO DEL FONDO ALLA SOCIETÀ DELLA SALUTE VALLI ETRUSCHE PER L’ATTIVAZIONE DI UN PROGETTO SPECIFICO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA NELL’ANNO 2022. IMPEGNO DI SPESA.
13-12-2022
1349Servizio di Assistenza e Manutenzione per Toilette Autopulenti Urbane serie “TCab WS con docce” matr.1903036 CIG: Z0A39072A1 – Affidamento al 31 dicembre 2022.
13-12-2022
1341DECRETO LEGISLATIVO 81/2008. ACQUISTO DPI (DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE) PER IL PERSONALE DEL SERVIZIO MANUTENTIVO. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
13-12-2022
1339Esenzioni e riduzioni tassa comunale sui rifiuti (tari) anno 2022. Approvazione graduatoria.
13-12-2022
1337Erogazione anticipo contrattuale ai sensi dell’art. 35 c. 18 del D. Lgs. 50/2016 relativo ai lavori denominati “PNNR (Missione 2, Componente C4, Investimento 2.2) - Lavori di efficientamento energetico dell'impianto di illuminazione pubblica - Via Montanara - “Finanziato dall'Unione europea - NextGenerationEU. CUP: D24H22001000006. CUI: L0019970049320220009. CIG 9380210A29.
13-12-2022
1339ESENZIONI E RIDUZIONI TASSA COMUNALE SUI RIFIUTI (TARI) ANNO 2022. APPROVAZIONE GRADUATORIA.
12-12-2022
1336PNRR MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 INVESTIMENTO/ SUBINVESTIMENTO 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE" - RIQUALIFICAZIONE CENTRO URBANO - INTERVENTO PIAZZA CARDUCCI. CUP: D23D18000710004 - CUI: L00199700493202100006 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO - CORREZIONE REFUSO
12-12-2022
1335FONDO RETRIBUZIONE POSIZIONE E RISULTATO ART. 57 CCNL 17/12/2020 PERSONALE AREA DIRIGENZA ANNO 2022
12-12-2022
1334Emergenza abitativa. Individuazione di intervento abitativo temporaneo di sostegno a nucleo familiare in situazione di disagio.
12-12-2022
1333Legge Regionale 82/2009 e successive modifiche. Accreditamento di operatore individuale per lo svolgimento dei servizi di assistenza familiare.
12-12-2022
1332QUOTE DEL 5 PER MILLE DESTINATO AI COMUNI. SOSTEGNO DEGLI INTERVENTI DI EMERGENZA ABITATIVA A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI GRAVE DISAGIO SOCIALE. IMPEGNO DI SPESA DELLA III TRANCHE DEI CONTRIBUTI.
12-12-2022
1328RICORSO AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA TOSCANA PROMOSSO DA E.F. SRL. AFFIDAMENTO DI INCARICO DI PATROCINIO LEGALE. IMPEGNO DI SPESA.
12-12-2022
1334EMERGENZA ABITATIVA. INDIVIDUAZIONE DI INTERVENTO ABITATIVO TEMPORANEO DI SOSTEGNO A NUCLEO FAMILIARE IN SITUAZIONE DI DISAGIO.
11-12-2022
1333L.R. 82/2009 E SUCCESSIVE MODIFICHE. ACCREDITAMENTO DI OPERATORE INDIVIDUALE PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA FAMILIARE.
11-12-2022
1332QUOTE DEL 5 PER MILLE DESTINATO AI COMUNI. SOSTEGNO DEGLI INTERVENTI DI EMERGENZA ABITATIVA A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI GRAVE DISAGIO SOCIALE. IMPEGNO DI SPESA DELLA III TRANCHE DEI CONTRIBUTI.
11-12-2022
1331COSTITUZIONE DEL FONDO PER IL TRATTAMENTO DEL SALARIO ACCESSORIO PER IL PERSONALE NON DIRIGENTE 2022: PARTE STABILE E PARTE VARIABILE PER DISPOSIZIONI DI LEGGE E CONTRATTUALI.
11-12-2022
1330SELEZIONE INTERNA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA PROGRESSIONE VERTICALE, AI SENSI DELL'ART. 22, COMMA 15, DEL D.LGS 75/2017, RISERVATA AI DIPENDENTI DI CATEGORIA B DEL COMUNE DI CECINA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI "ISTRUTTORE TECNICO", CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, DESTINATO AL SETTORE "PROGRAMMAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO". NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
11-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 25-11-2021 aggiornato al 08-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA