Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1908
Fornitura di vestiario per il personale delle scuole comunali Pollicino Arcobaleno e Ludoteca Centro Fantasia.
17-12-2021
1910
Emergenza epidemiologica COVID-19. Gestione dei servizi educativi ed attività integrative per l’infanzia anno 2021. Miglior allocazione contabile.
17-12-2021
1970
Elenco beneficiari di esenzione e/o riduzione del pagamento dei servizi educativi anno scolastico 2021-2022. Integrazione.
27-12-2021
1996
Contratto Rep. 10826/2015 per l’affidamento del servizio di refezione scolastica – Ripetizione dell’affidamento nei termini di cui all’art. 3 del capitolato speciale d’appalto.
29-12-2021
1742
Esenzione e/o riduzione del pagamento dei servizi educativi anno scolastico 2021-2022. Approvazione elenco.
26-11-2021
1843
Acquisto mobili e complementi di arredo Scuole Comunali “Il Pollicino” e “Arcobaleno”
13-12-2021
1842
Manifestazione di interesse per la fornitura di materiale per igiene bambini/bambine per le scuole comunali Pollicino e Arcobaleno. Periodo 2021_2022. Affidamento.
13-12-2021
1828
Acquisto materiale ludico educativo nidi comunali “Il Pollicino” e “Arcobaleno”
10-12-2021
1823
Erogazione contributi per acquisto arredi scolastici anno 2021
10-12-2021
1816
Fornitura di materiale di consumo per le attività educativo-ricreative della Ludoteca comunale “Fantàsia”
10-12-2021
1815
Fornitura di materiale di consumo per le attività ludico-educative della Ludoteca comunale “Fantàsia”
10-12-2021
1814
Ludoteca comunale “Fantàsia”. Fornitura di materiale vario per l’igiene e la sanificazione per le attività di laboratorio. Impegno di spesa.
10-12-2021
1810
Rette di frequenza Asilo Nido Girotondo. Impegno di spesa CIG 88333620ED
09-12-2021
1536
POR FSE 2014/2020 - Sostegno dell’offerta dell’accoglienza dei bambini nei servizi educativi per la prima infanzia 3-36 mesi – anno educativo 2020/2021. Approvazione allegato E aggiornato finale.
02-11-2021
1540
Acquisto materiale vario per l’igiene dei bambini Scuole Comunali “Il Pollicino” e “Arcobaleno”
04-11-2021
1541
Acquisto pannolini per l’igiene dei bambini Scuole Comunali “Il Pollicino” e “Arcobaleno”
04-11-2021
1560
Progetto educativo di accoglienza bambini scuole comunali anno scolastico 2021/2022. Acquisto materiale vario. Impegno di spesa.
05-11-2021
1649
Manifestazione di interesse per la fornitura di materiale di consumo per le scuole comunali Pollicino e Arcobaleno. Approvazione modello di manifestazione d’interesse e modello di domanda periodo 2021/2023.
18-11-2021
1650
Manifestazione di interesse per la fornitura di materiale per igiene bambini/bambine per le scuole comunali Pollicino e Arcobaleno. Approvazione modello di manifestazione d’interesse e modello di domanda periodo 2021/2023.
18-11-2021
1651
Rinnovo autorizzazione al funzionamento e accreditamento Nido d’Infanzia 44 Gatti con sede in Via Santa Barbara n°2, Cecina.
18-11-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA