Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1877
FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA
16-12-2021
144
ABBONAMENTO TRIENNALE SISTEMA PA SUITE
23-02-2022
411
ACQUISTO CARTA A0 E B0 PER PLOTTER
10-05-2022
851
Acquisto risme di carta riciclata formato a4 per vari uffici dell'ente
19-08-2022
876
CONTRATTO PER LA SOMMINISTRAZIONE ACQUA PER LA FONTANELLA SITUATA IN PIAZZA NILDE IOTTI
25-08-2022
737
acquisto materiale di cancelleria per uffici dell'ente
16-07-2022
865
ACQUISTO TAVOLO RIUNIONI PERAUDITORIUM
24-08-2022
891
ACQUISTO TONER PER STAMPANTI IN USO AI SERVIZI DEMOGRAFICI ED AI SISTEMI INFORMATICI
30-08-2022
893
SERVIZIO BOLLETTINO REPORT GOLD
30-08-2022
671
DIFFERIMENTO PROROGA TENICA DI CUI ALLA DETERMINA 2022/345 e 2022/413
04-07-2022
942
RICHIESTA DI INTERVENTI DI PULIZIA STRAORDINARIA PER L'ASILO NIDO ARCOBALENO E LE SCUOLE MATERNE ARCOBALENO E POLLCINO
09-09-2022
399
TASSA CIRCOLAZIONE PER L'ANNO 2022 AUTOMEZZI PROPRIETA' COMUNALE
10-05-2022
767
TASSA CIRCOLAZIONE PER L'ANNO 2022 AUTOMEZZI PROPRIETA' COMUNALE
02-08-2022
109
TASSA CIRCOLAZIONE PER L'ANNO 2022 AUTOMEZZI PROPRIETA' COMUNALE
17-02-2022
472
Accesso banca dati registro imprese servizio telematico “Telemaco” Anno 2022. Rinnovo
157
ACQUISTO N. 02 GUIDE NORMATIVE PER VARI UFFICI DELL'ENTE
02-03-2022
427
ACQUISTO RISME DI CARTA RICCILATA F9RMATO A3 PER VARI UFFICI DELL'ENTE
11-05-2022
750
FORNITURA SERVIZIO NOLEGGIO N. 04 APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE
13-07-2022
509
NOLEGGIO STAMPANTE MULTIFUNZIONE PER SCUOLA ARCOBALENO
19-04-2019
428
servizio noleggio n. 02 multifunzioni digitali
27-04-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA