Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1934
INTERVENTO DI SANIFICAZIONE PER EMERGENZA COVID-19
22-12-2021
766
Servizio di acquisizione pagamenti con carta per i servizi demografici Impegno di spesa -
02-08-2022
1566
SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA E SANIFICAZIONE ANTI COVID 19 ASILO NIDO POLLICINO
11-11-2021
323
FORNITURA SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N. 01 FOTOCOPIATRICE UFFICIO GIUDICE DI PACE
22-03-2019
749
FORNITURA SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N. 04 FOTOCOPIATRICI VARI UFFICI DELL'ENTE
13-07-2020
324
FORNITURA SERVIZIO DI NOLEGGIO N. 1 SCANNER UFFICIO PROTOCOLLO
22-03-2019
903
FORNITURA LENTI CORRETTIVE ANNI 2022-2022
07-08-2020
1101
FORNITURA SERVIZIO NOLEGGIO N. 03 APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE PER VARI UFFICI DELL'ENTE
29-07-2019
1564
FORNITURA SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N. 01 FOTOCOPIATRICE ASILO NIDO POLLICINO
29-07-2019
155
Acquisto cancelleria per vari uffici dell'ente
02-03-2022
74
FORNITURA MATERIALE PER SERVIZI DEMOGRAFICI
09-02-2022
1931
fornitura toner per stampanti per vari uffici dell'ente
21-12-2021
174
PEDAGGIO AUTOSTRADALE VIACARD E TELEPASS
04-03-2021
1782
ACQUISTO TONER PER MULTIFUNZIONE OLIVETTI D-COPIA 5000MF IN USO PRESSO VIA ROSSINI 5
06-12-2021
993
Acquisto volumi per gli uffici del Settore III
22-09-2022
981
INTERVENTO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE ALA NUOVA BIBLIOTECA NEI GIORNI 22 E 23 SETTEMBRE
21-09-2022
983
Elezioni della camera dei deputati e del senato della repubblica per il giorno 25 settembre 2022- Affidamento del servizio di pulizia e sanificaizone dei seggi
21-09-2022
994
FORNITURA DI REGISTRI INVENTARIO PER LA BIBLIOTECA COMUNALE
22-09-2022
975
TASSA CIRCOLAZIONE PER L'ANNO 2022 DI AUTOMEZZI VARI DI PROPRIETA' COMUNALE
21-09-2022
1057
fornitura timbri per vari uffici dell'ente - Affidamento ed impegno di spesa
10-10-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA