Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
41
PEDAGGIO AUTOSTRADALE VIACARD E TELEPASS. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2023. SMART CIG Z3630DC426 ZF430DC460
23-01-2023
42
CORSO N. 2023 WEB001 "LE ATTIVITÀ DI POLIZIA GIUDIZIARIA A SEGUITO DELLA RIFORMA CARTABIA" PARTECIPAZIONE IN MODALITÀ WEBINAR, ORGANIZZATO DA SIPL SCUOLA INTERREGIONALE DI POLIZIA LOCALE - IMPEGNO DI SPESA.
23-01-2023
48
FORNITURA METANO E GPL PER MEZZI COMUNALI BIENNIO 2023/2024. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA - SMART CIG Z64399A962
24-01-2023
49
RENDICONTO DELLA GESTIONE DI CASSA DELL'ECONOMO. PERIODO IV TRIMESTRE 2022 CATASTO -CASSA ECONOMALE - MODIFICA DETERMINA 13 DEL 16/01/2023 ED INTEGRAZIONE IMPORTO IMPEGNATO
24-01-2023
64
CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 UNITÀ A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI "DIRIGENTE AMMINISTRATIVO". NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
25-01-2023
66
ELENCO BENI MOBILI ASSEGNATI AL SETTORE III - SERVIZI FINANZIARI, TRIBUTI PERSONALE - PRESA D'ATTO
25-01-2023
69
RENDICONTO DELLA GESTIONE DI CASSA DELL'ECONOMO MODELLO 23 E CONTO DELLA GESTIONE AGENTE CONTABILE - CATASTO MODELLO 21 - ANNO 2022.
26-01-2023
74
PARIFICAZIONE DEI CONTI DEL TESORIERE RELATIVI ALL'ESERCIZIO 2022.
29-01-2023
80
ACQUISTO KIT TONER( NERO E COLORI) PER PLOTTER CANON 4100 TX TRAMITE MEPA - IMPEGNO DI SPESA SMART CIG: Z4A39B6E37
29-01-2023
81
D. LGS N. 267/2000 - RIMBORSO ONERI DATORE DI LAVORO PER PERMESSI RETRIBUITI USUFRUITI DAGLI AMMINISTRATORI - IMPEGNO DI SPESA
29-01-2023
86
DIMISSIONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO SIG. T.F. - PRESA D'ATTO.
30-01-2023
88
PARIFICAZIONE DEL CONTO TITOLI RELATIVO ALL'ESERCIZIO 2022.
30-01-2023
89
INDENNITÀ DA CORRISPONDERE AI CONSIGLIERI COMUNALI A TITOLO DI GETTONE DI PRESENZA PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E VARIE COMMISSIONI COMUNALI PERIODO GENNAIO 2023. IMPEGNO DELLA SPESA
30-01-2023
91
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 86 DEL 31/01/2023. ANNULLAMENTO.
30-01-2023
95
SPESA DI PERSONALE "RETRIBUZIONE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA" MENSILITÀ FEBBRAIO 2023. IMPEGNO DI SPESA.
01-02-2023
110
DIMISSIONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO SIG.RA F.F. - PRESA D'ATTO.
07-02-2023
103
DIPENDENTE DI RUOLO INDIVIDUATO ALL'INTERNO DELL'ENTE CON IL NUMERO DI REGISTRO IDENTIFICATIVO N. 2/A - CONGEDO PER GRAVI MOTIVI FAMILIARI AI SENSI DELL'ART. 42, C. 5, DEL D.LGS. 26.03.2001 N. 151, PERIODO FEBBRAIO 2023.
05-02-2023
111
SELEZIONE PUBBLICA EX ART. 90 D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I. PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 PORTAVOCE DEL SINDACO E DELLA GIUNTA , CAT. C1, DA DESTINARE ALL'UFFICIO DI STAFF. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO
07-02-2023
184
spese pubblicazione GURI asta vendita fondo farmacia
09-03-2022
112
SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ AGRICOLA A CONDUZIONE FAMILIARE - DIPENDENTE INDIVIDUATO CON NUMERO DI REGISTRO 379/A. AUTORIZZAZIONE
07-02-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA