Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
174
PEDAGGIO AUTOSTRADALE VIACARD E TELEPASS
04-03-2021
1782
ACQUISTO TONER PER MULTIFUNZIONE OLIVETTI D-COPIA 5000MF IN USO PRESSO VIA ROSSINI 5
06-12-2021
993
Acquisto volumi per gli uffici del Settore III
22-09-2022
981
INTERVENTO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE ALA NUOVA BIBLIOTECA NEI GIORNI 22 E 23 SETTEMBRE
21-09-2022
983
Elezioni della camera dei deputati e del senato della repubblica per il giorno 25 settembre 2022- Affidamento del servizio di pulizia e sanificaizone dei seggi
21-09-2022
994
FORNITURA DI REGISTRI INVENTARIO PER LA BIBLIOTECA COMUNALE
22-09-2022
975
TASSA CIRCOLAZIONE PER L'ANNO 2022 DI AUTOMEZZI VARI DI PROPRIETA' COMUNALE
21-09-2022
1057
fornitura timbri per vari uffici dell'ente - Affidamento ed impegno di spesa
10-10-2022
1077
TASSA DI CIRCOLAZIONE AUTOMEZZI PROPRIETA' COMUNALE
17-10-2022
1079
INTERVENTI SANIFICAZIONE PER EMERGENZA COVID
17-10-2022
1147
FORNITURA DI N. 01 APPARECCHIATURAMULTIFUNZIONE A COLORI PER ALA NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE
10-11-2022
864
Abbonamento Leggi dÂÂ’Italia Professionale nella versione on-line mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA). Impegno di spesa.
07-07-2021
777
Fornitura serie operative per vari Uffici dellÂÂ’Ente mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA). Impegno di spesa. SmartCIG Z7C322C256
23-06-2021
1179
Servizio sostitutivo mensa aziendale buoni pasto elettronici mediante convenzione Consip -
15-11-2022
1233
pulizie straordinarie teatro comunale e villa guerrazzi
25-11-2022
1266/2022
INTERVENTO PULIZIA STRAORDINARIA TEATRO COMUNALE
01-12-2022
1265/2022
ACQUISTO VOLUMI PER VARI UFFICI DELL'ENTE
01-12-2022
981
Richiesta di intervento di pulizia straordinaria per l’ala nuova della biblioteca comunale in occasione della prova orale del concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 02 istruttori amministrativi
21-09-2022
139
Servizio di supporto normativo, metodologico, assistenza e gestione fiscalità passiva per l’Ente Locale per gli anni 2021 2022 2023 Affidamento diretto mediante Trattativa diretta del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. A del D.Lgs n. 50/2016
25-02-2022
1074
Messa in sicurezza del cordolo perimetrale di copertura della Scuola Materna Fogazzaro
14-10-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA