Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1185
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELLa'??ART. 1 C. 2 LETT. B) DEL DL 76 DEL 1672020 COME CONVERTITO CON L.120/2020 E IN ULTIMO NOVELLATO CON DL 77/2021 PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL TEATRO COMUNALE E. DE FILIPPO PER LE ANNUALITAa'?? 2022-2023/ 2023-2024 E 2024/GIUGNO 2025a'?? MODIFICHE E PROROGA TERMINI.
15-11-2022
1186
EMERGENZA ABITATIVA. INDIVIDUAZIONE DI INTERVENTO ABITATIVO TEMPORANEO DI SOSTEGNO A NUCLEO FAMILIARE IN SITUAZIONE DI DISAGIO.
16-11-2022
1200
SOLUZIONE ABITATIVA PER NUCLEO FAMILIARE IN EMERGENZA ABITATIVA. ASSEGNAZIONE TEMPORANEA.
21-11-2022
1201
EMERGENZA ABITATIVA. INDIVIDUAZIONE DI INTERVENTO ABITATIVO TEMPORANEO DI SOSTEGNO A NUCLEO FAMILIARE IN SITUAZIONE DI DISAGIO.
21-11-2022
1202
L.R. 82/2009 E SUCCESSIVE MODIFICHE. ACCREDITAMENTO DI OPERATORE INDIVIDUALE PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA FAMILIARE.
21-11-2022
1203
L.R. 82/2009 E SUCCESSIVE MODIFICHE. ACCREDITAMENTO DI OPERATORE INDIVIDUALE PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA FAMILIARE.
21-11-2022
1204
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELLa'??ART. 1 C. 2 LETT. B) DEL DL 76 DEL 1672020 COME CONVERTITO CON L.120/2020 E IN ULTIMO NOVELLATO CON DL 77/2021 PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL TEATRO COMUNALE E. DE FILIPPO - NOMINA SEGGIO DI GARA
21-11-2022
1205
L.R. 2 DEL 0212019 a'?oeDISPOSIZIONI IN MATERIA DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.) a'?? ART. 13 a'?oeASSEGNAZIONE IN MOBILITA'? DEGLI ALLOGGIa'??. MOBILITA'? Da'??URGENZA AI SENSI DELLa'??ARTICOLO 6 DEL REGOLAMENTO APPROVATO CON DELIBERAZIONE C.C. 302019 E NEI LIMITI DELLA PERCENTUALE DI RISERVA IN ALLOGGIO DI ERP CODICE 100707300121.
21-11-2022
1210
ASSEGNAZIONE E USO DEGLI ORTI SOCIALI. APPROVAZIONE ULTERIORE AVVISO PUBBLICO E MODULI DI DOMANDA.
22-11-2022
1211
L.R. 32/2022 SOSTEGNO SCUOLE DELLa'??INFANZIA PARITARIE PRIVATE A.S. 2021_2022- RISORSE INTEGRATIVE. IMPEGNO DI SPESA
22-11-2022
1214
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELLa'??ART. 1 C. 2 LETT. B) DEL DL 76 DEL 1672020 COME CONVERTITO CON L.120/2020 E IN ULTIMO NOVELLATO CON DL 77/2021 PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL TEATRO COMUNALE E. DE FILIPPO - NOMINA COMMISSIONE DI GARA.
22-11-2022
1215
ESENZIONE E/O RIDUZIONE DEL PAGAMENTO DEI SERVIZI EDUCATIVI A.S. 2022-2023. APPROVAZIONE ELENCO.
22-11-2022
1217
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELLa'??ART. 1 C. 2 LETT. B) DEL DL 76 DEL 1672020 COME CONVERTITO CON L.120/2020 E IN ULTIMO NOVELLATO CON DL 77/2021 PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL TEATRO COMUNALE E. DE FILIPPO - APPROVAZIONE VERBALI NR. 1 DEL 22/11/2022 E NR. 2 DEL 24/11/2022 DEL SEGGIO DI GARA a'?? AMMISSIONE ED ESCLUSIONE ALL'ESITO DELLA VALUTAZIONE DEI REQUISITI SOGGETTIVI E DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.
23-11-2022
1222
POSIZIONE ORGANIZZATIVA a'?oeSISTEMI INFORMATIVI, INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE DIGITALE E CULTURAa'?? a'?? A SEGUITO DELLA MACRO STRUTTURA DGC N. 161 DEL 30.08.2022. CONFERIMENTO INCARICO, ATTRIBUZIONE COMPITI, DELEGA DI FUNZIONI E SPECIFICHE RESPONSABILITA'?
23-11-2022
1221
POSIZIONE ORGANIZZATIVA a'?oeFINANZIAMENTI U.E., TURISMO, EVENTI E SPORTa'?? a'?? A SEGUITO DELLA MACRO STRUTTURA DGC N. 161 DEL 30.08.2022. CONFERIMENTO INCARICO, ATTRIBUZIONE COMPITI, DELEGA DI FUNZIONI E SPECIFICHE RESPONSABILITA'?
23-11-2022
1220
POSIZIONE ORGANIZZATIVA a'?oePOLITICHE SOCIALI E ISTRUZIONEa'?? a'?? A SEGUITO DELLA MACRO STRUTTURA DGC N. 161 DEL 30.08.2022. CONFERIMENTO INCARICO, ATTRIBUZIONE COMPITI, DELEGA DI FUNZIONI E SPECIFICHE RESPONSABILITA'?
23-11-2022
1225
IMPEGNO DI SPESA DI a'?. 13.415.21 PER RIMBORSO CORRISPETTIVO DOVUTO AL MINISTERO DEGLI INTERNI A SEGUITO DEL RILASCIO DELLE CARTE DI IDENTITA'? ELETTRONICHE. ANNO 2022.
24-11-2022
1231
FORNITURA E POSA IN OPERA DI ALBERI DI NATALE DA POSIZIONARE IN ALCUNE ZONE DEL TERRITORIO COMUNALE a'?? AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
24-11-2022
1232
EMERGENZA ABITATIVA. LOCAZIONE TEMPORANEA DI UN APPARTAMENTO SITO IN CECINA IN VIA F.LLI ROSSELLI N. 21. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA.
24-11-2022
1230
SERVIZIO DI RILEGATURA E RESTAURO REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2021. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZDA38C1512
24-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA