Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1119FONDO DI SVILUPPO E COESIONE (FSC) - SOSTEGNO DELLa'??ACCOGLIENZA DEI BAMBINI NEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA 3-36 MESI a'?? A.E. 2021_2022. APPROVAZIONE ALLEGATO E A CONSUNTIVO. RETTIFICA.
30-10-2022
1107PROROGA TECNICA FINO AL 30 GIUGNO 2022 CONTRATTO DI ADESIONE ACCORDO QUADRO CONSIP FUEL CARD 1 PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE a'?? IMPLEMENTAZIONE IMPEGNI DI SPESA a'?? CIG ORIGINARIO: 75283832D CIG DERIVATO: 7868233F43
28-10-2022
1108POLIZZA ASSICURATIVA RCA N. 274744555 ALLIANZ AGENZIA GARZELLI a'?? SCADENZA 30/06/2021 a'?? 30/06/2022 - IMPEGNO DI SPESA PER LA REGOLAZIONE DEL PREMIO AGGIUNTIVO
28-10-2022
1109CHIUSURA RAPPORTI CONVENZIONALI CON SALDO PENDENZE.
28-10-2022
1110PROCEDURA DI MOBILITA'? VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO CON PROFILO DI a'??ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICOa'??, CAT. D, DESTINATO ALLa'??UFFICIO DEMANIO MARITTIMO. DOMANDE DI PARTECIPAZIONE. DETERMINAZIONI.
28-10-2022
1111PROCEDURA DI MOBILITA'? VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO CON PROFILO DI a'??ISTRUTTORE AMMINISTRATIVOa'??, CAT. C, DESTINATO ALLa'??UFFICIO AMBIENTE. DOMANDE DI PARTECIPAZIONE. DETERMINAZIONI.
28-10-2022
1112RENDICONTO DELLA GESTIONE DI CASSA DELLa'??ECONOMO. PERIODO III TRIMESTRE 2022 CATASTO a'??CASSA ECONOMALE.
28-10-2022
1113IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE SU G.U.R.I. E QUOTIDIANI DELLa'??AVVISO DEL BANDO DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA ESPLETATA DALLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VAL DI CECINA E VAL DI FINE PER La'??AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI GESTIONE DELLE FASI DI DATA ENTRY, STAMPA, RENDICONTAZIONE E PREDISPOSIZIONE ATTI GIUDIZIARI
28-10-2022
1096Nuova costruzione di scuola per l'infanzia Arcobaleno di San Pietro in Palazzi. CUP: D27B17000020004 – CUI: L00199700493202100004. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento.
27-10-2022
1103DIPENDENTE DI RUOLO INDIVIDUATO ALL'INTERNO DELL'ENTE CON N.I. 372/A. RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO PER DIMISSIONI. COLLOCAMENTO A RIPOSO A DECORRERE DAL 01/04/2023.
27-10-2022
1104DIPENDENTE DI RUOLO INDIVIDUATO ALL'INTERNO DELL'ENTE CON N.I. 373/A. RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO PER DIMISSIONI. COLLOCAMENTO A RIPOSO A DECORRERE DAL 01/03/2023.
27-10-2022
1105INCARICO FUNZIONI DI RUP RELATIVO GLI INTERVENTI AMMESSI AL FINANZIAMENTO PNRR MISSIONE 5 COMPONENTE 2 INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO 2.1 a'??RIGENERAZIONE URBANAa'?? CON DM 4 APRILE 2022
27-10-2022
1106ACQUISTO CANCELLERIA PER VARI UFFICI DELLa'??ENTE a'?? IMPEGNO DI SPESA
27-10-2022
1093TASSA DI CIRCOLAZIONE PER La'??ANNO 2022 DI AUTOMEZZI VARI DI PROPRIETA'? COMUNALE. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA
26-10-2022
1096NUOVA COSTRUZIONE DI SCUOLA PER L'INFANZIA ARCOBALENO DI SAN PIETRO IN PALAZZI. CUP: D27B17000020004 a'?? CUI: L00199700493202100004. NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO.
26-10-2022
1097INCARICO FUNZIONI DI RUP RELATIVO AL PROGETTO FINALIZZATO ALLa'??EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI OTTO SCUOLE NEL COMUNE DI CECINA MEDIANTE La'??ISTALLAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI CON ACCUMULO E LA SOSTITUZIONE DI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO A GAS CON POMPE DI CALORE E SOLARE TERMICO
26-10-2022
1098FORMAZIONE CALENDARIO EVENTI, FIERE E MANIFESTAZIONI COMUNQUE DENOMINATE A CARATTERE CULTURALE, TURISTICO, COMMERCIALE E SPORTIVO NOVEMBRE 2022 a'?? APRILE 2023. APPROVAZIONE AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
26-10-2022
1099ANNULLAMENTO Da'??UFFICIO EX ART 21 NONIES L.241/90 DELLA DETERMINA N.1065 DEL 12.10.2022a'??
26-10-2022
1100AFFIDAMENTO SERVIZIO DELLA DURATA TRIMESTRALE DEL SERVIZIO DI HELP DESK PER GLI OPERATORI ECONOMICI IN FASE DI REGISTRAZIONE E ISCRIZIONE ALLa'??ALBO DEI FORNITORI DEL COMUNE DI CECINA
26-10-2022
1101RIMBORSO SPESE LEGALI P.P. PRESSO TRIBUNALE DI FIRENZE N. 15785/2017 R.G.N.R. E N. 3817/2018 R.G. G.I.P.. IMPEGNO DI SPESA.
26-10-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 25-11-2021 aggiornato al 08-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA