Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1244
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2023 - 31/12/2027- DETERMINA A CONTRARRE
28-11-2022
1246
FORMAZIONE CALENDARIO EVENTI, FIERE E MANIFESTAZIONI COMUNQUE DENOMINATE A CARATTERE TURISTICO, CULTURALE E SPORTIVO ANNUALITÀ 2022 - APPROVAZIONE AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER COMPARTECIPAZIONE
28-11-2022
1247
SETTORE I PROGRAMMAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO - POSIZIONI ORGANIZZATIVE - ATTRIBUZIONE CAPITOLI DI BILANCIO E PERSONALE FUNZIONALI ALL'ATTIVITÀ
28-11-2022
1245
SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE INVERNALE, DI PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA E NOMINA TERZO RESPONSABILE - STAGIONE TERMICA 2022-2023. RISOLUZIONE CONSENSUALE DELL'AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA NON EFFICACE DI CUI ALLA DETERMINA 1198/2022. NUOVO AFFIDAMENTO. CIG: ZED38C0E6D.
28-11-2022
1239
EMERGENZA ABITATIVA 2022/2023. REPERIMENTO DI SOLUZIONI ABITATIVE TEMPORANEE PER NUCLEI FAMILIARI. IMPEGNO DI SPESA.
27-11-2022
1243
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1 C. 2 LETT. B) DEL DL 76 DEL 1672020 COME CONVERTITO CON L.120/2020 E IN ULTIMO NOVELLATO CON DL 77/2021 PER PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL VERDE PUBBLICO SUDDIVISO IN 4 LOTTI CON CRITERI DI SOSTENIBILITA' AMBIENTALE DI CUI AL D.M. 103/2020.- LOTTO 4 - C.I.G. 9368384B09 EFFICACIA AGGIUDICAZIONE DISPOSTA CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 968 DEL 20.09.2022
27-11-2022
1242
RICERCA PERDITA SU IMPIANTO PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO. CIG: Z71388C519.
27-11-2022
1241
FORNITURA LAMPADE E MINUTERIA ELETTRICA PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI CECINA. - CIG.: Z6A389C127
27-11-2022
1240
RIPARAZIONE DI UNA TUBAZIONE ALL'IMPIANTO ANTINCENDIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI CECINA. AFFIDAMENTO. CIG: ZC9388A9D5.
27-11-2022
1240
RIPARAZIONE DI UNA TUBAZIONE ALL'IMPIANTO ANTINCENDIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI CECINA. AFFIDAMENTO. CIG: ZC9388A9D5.
27-11-2022
1240
RIPARAZIONE DI UNA TUBAZIONE ALL'IMPIANTO ANTINCENDIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI CECINA. AFFIDAMENTO. CIG: ZC9388A9D5.
27-11-2022
1241
FORNITURA LAMPADE E MINUTERIA ELETTRICA PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI CECINA. - CIG.: Z6A389C127
27-11-2022
1242
RICERCA PERDITA SU IMPIANTO PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO. CIG: Z71388C519.
27-11-2022
1233
pulizie straordinarie teatro comunale e villa guerrazzi
25-11-2022
1223
PARTECIPAZIONE IN MODALITÀ WEBINAR AL CORSO "VEEAM BACKUP & REPLICATION V11 - ARCHITECTURE AND DESIGN" ORGANIZZATO DALL'AZIENDA SYSTEM LINE S.R.L DI EMPOLI.
24-11-2022
1224
IMPEGNO PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI IMPOSTA E REGISTRO PER CONTRATTI DI CONCESSIONE TRANSITORIA AD USO ABITATIVO RELATIVI ALLE EMERGENZE ABITATIVE SOPRAVVENUTI NEL MESE DI NOVEMBRE.
24-11-2022
1225
IMPEGNO DI SPESA DI EUR. 13.415.21 PER RIMBORSO CORRISPETTIVO DOVUTO AL MINISTERO DEGLI INTERNI A SEGUITO DEL RILASCIO DELLE CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE. ANNO 2022.
24-11-2022
1227
COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L'EDILIZIA SCOLASTICA - PNRR - MISSIONE 4:- COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.1- AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 1, C. 2, LETT. A) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO IN LEGGE N. 120/2020 COSÌ COME MODIFICATO DALL'ART. 51 D.L. 77/2021 E SS.MM.II. , IN DEROGA AGLI ARTT. 36, C.2. E 157, C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 PER LA REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA PER LA REALIZZAZIONE DELLA "NUOVA SCUOLA DI INFANZIA ARCOBALENO DI SAN PIETRO IN PALAZZI", FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATION EU - PNRR - AFFIDAMENTO
24-11-2022
1228
DECRETO LEGISLATIVO 81/2008. FORNITURA DI SUPPORTI PER MONITOR. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO.
24-11-2022
1226
ACQUISTO DI 10 KIT STANDARD CNS CON LETTORE SMART CARD E CERTIFICATI CNS PER FIRMA DIGITALE E DI 16 KIT DI FIRMA REMOTA OTP MOBILE
24-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA