Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
105Fornitura e posa in opera di una lama d’aria con resistenza da posizionare all’ingresso della sede comunale di Piazza Carducci. Affidamento. CIG: Z98352FC1A
15-02-2022
104Sostituzione dell’elettropompa per il sollevamento delle acque reflue a servizio della Scuola per l’Infanzia “Le Matite”. Affidamento. CIG: Z02352F116
15-02-2022
103Intervento di riparazione sulla linea principale all’Unità Trattamento Aria del Palazzetto dello Sport. Affidamento. CIG: Z43352EA18
15-02-2022
102Interventi di riparazione sugli impianti termici presso alcune scuole ed edifici. Affidamento. CIG: Z57352D6F9
15-02-2022
101Servizio di riparazione delle tubazioni presso la Scuola “Le Matite”. Affidamento. CIG: Z91352BA7C
15-02-2022
100Fornitura lampade ed accessori per la pubblica illuminazione del Comune di Cecina.
15-02-2022
97ACQUISTO POLTRONE ERGONOMICHE OPERATIVE PER VARI UFFIC DELL'ENTE
14-02-2022
96ABBONAMENTO ANNUALE PER 25 UTENTI AL PRONTUARIO DELLE VIOLAIZONI AL CDS
14-02-2022
93Emergenza Abitativa. Prosecuzione del contratto Rep. 11072 del 16/03/2021 per la locazione di un appartamento sito in Via Dei Montanini n. 11 int 22. SmartCIG ZE630D6E3E. Impegno di spesa.
14-02-2022
92Ripristino dei campini in Piazza Nilde Iotti
14-02-2022
91“Fornitura materiale edile ed idraulico per il Servizio Manutenzione Esterno del Comune di Cecina
14-02-2022
127ACQUISTO POLTRONE ERGONOMICHE OPERATIVE PER VARI UFFIC DELL'ENTE IINTEGRAZIONE DET 97
14-02-2022
113Fornitura di essenze arboree e prodotti vari da giardinaggio per la fioritura nel perimetro urbano del territorio di Cecina a cura dal Servizio Operativo Esterno dell’Ente.
13-02-2022
83Intervento di riparazione bagno pubblico al villaggio Scolastico a seguito di atti vandalici. Affidamento. CIG: Z9F34DAB23.
10-02-2022
80Determina a contrarre per l’affidamento ai sensi dell’articolo 1, comma 2 lettera a) del decreto legge n. 76/2020 (l. 120/2020), 10 Febbraio Gionata del Ricordo -
09-02-2022
76locazione di n. 2 alloggi ubicati a Cecina rispettivamente in Via Montanini, 1 int. 51 scala C p. 2 e in Via dei Montanini, 25 int. 41 scala B p. 2 di proprietà di Magona Immobiliare srl con sede in Cecina. Impegno di spesa.
09-02-2022
74FORNITURA MATERIALE PER SERVIZI DEMOGRAFICI
09-02-2022
73FORNITURA MATERIALE DI PULIZXIA PER LE SCUOLE COMUNALI
09-02-2022
70Emergenza abitativa. Locazione di due appartamenti siti in Cecina in Via dei Montanini, civico 1 int. 51 scala C p.II e Via dei Montanini civico 25 int.41 scala B p.II. Impegno di spesa e approvazione schema di contratto. Impegno di spesa.
03-02-2022
68Determina per l’affidamento ai sensi dell’articolo 1, comma 2 lettera a) del decreto legge n. 76/2020 (l. 120/2020), affidamento del Cantiere: “Cantieri di diffusione teatrale” - Impegno di spesa - CIG Z4F3509F16
03-02-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 25-11-2021 aggiornato al 08-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA