Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
369UTENZE TELEFONIA FISSA COMUNALI - DETERMINA CHIUSURA CIG Z7109F0CF8
05-04-2023
366PERMESSO A COSTRUIRE 1235/2017/1 INERENTE LA RIQUALIFICAZIONE E RISTRUTTURAZIONE COMPLESSO DI EDIFICI VIA PACINOTTI DETERMINAZIONI RELATIVE AGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE A SEGUITO DI ATTO MODIFICATIVO ALLA CONVENZIONE STIPULATA NOTAIO D.SSA PAOLA POGGIOLINI IN DATA 20.02.2019 REP 6331 RACC 4466.
05-04-2023
365EMERGENZA ABITATIVA 2023. REPERIMENTO DI SOLUZIONI ABITATIVE TEMPORANEE PER NUCLEI FAMILIARI. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA.
05-04-2023
371SPESA DI PERSONALE "RETRIBUZIONE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA" MENSILITÀ APRILE 2023. INCREMENTO IMPEGNI DI SPESA.
05-04-2023
370EVENTO CULTURALE "LEGGENDO RENATO" . IMPEGNO DI SPESA.
05-04-2023
368PNRR - NEXT GENERATION EU - M.5-C. 2 - INV./SUB. 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE" - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE PIAZZA GRAMSCI - AGGIUDICAZIONE.
05-04-2023
364EMERGENZA ABITATIVA. ALLOGGIO SITO IN CECINA VIA DEI MONTANINI N. 1. PROROGA ASSEGNAZIONE DI EMERGENZA ABITATIVA AL NUCLEO FAMILIARE Z.S.
05-04-2023
367PNRR- AFFIDAMENTO. INCARICO PER LA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA E DEFINITIVO/ESECUTIVO, DIREZIONE LAVORI, CSP E CSE SCUOLA PRIMARIA PLESSO F.D. GUERRAZZI- VIA VICO PREDISPOSIZIONE NUOVI SPAZI DA ADIBIRE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA - CUP: D25E22000380006 CIG:9709245271 MISSIONE 4 - ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 - POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ - INVESTIMENTO 1.2: "PIANO DI ESTENSIONE DEL TEMPO PIENO E MENSE"FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATION EU - AFFIDAMENTO.
05-04-2023
363EMERGENZA ABITATIVA. ANNO 2023. INTERVENTI A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI GRAVE DISAGIO SOCIALE. IMPEGNO DI SPESA.
05-04-2023
374L.R. 44/2022 ART. 23 "CONTRIBUTO A FAVORE DELLE FAMIGLIE CON FIGLI MINORI DISABILI". APPROVAZIONE CONTRIBUTI FINANZIARI DI CUI AL VERBALE N° 3 DEL 06/04/2023.
05-04-2023
377PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1 C. 2 LETT. B) DEL DL 76 DEL 1672020 COME CONVERTITO CON L.120/2020 E IN ULTIMO NOVELLATO CON DL 77/2021 PER PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL VERDE PUBBLICO SUDDIVISO IN 4 LOTTI CON CRITERI DI SOSTENIBILITA' AMBIENTALE DI CUI AL D.M. 103/2020.- LOTTO 2 - C.I.G. 9368381890 EFFICACIA AGGIUDICAZIONE DISPOSTA CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 968 DEL 20.09.2022
05-04-2023
373INCARICO PER STUDI GEOLOGICI, SISMICI ED IDRAULICI IN SUPPORTO ALLA REDAZIONE DEL NUOVO PIANO STRUTTURALE E ALLA REDAZIONE DEL NUOVO PIANO OPERATIVO DELL'ENTE. GESTIONE IMPEGNI DI SPESA.
05-04-2023
375BIBLIOTECA COMUNALE. DIRITTO D'AUTORE REPOGRAFIA PER LA BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2023. IMPEGNO DI SPESA
05-04-2023
376CINEMA DI QUALITA' ANNO 2023. IMPEGNO DI SPESA.
05-04-2023
359DIMISSIONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO SIG. M.T. - PRESA D'ATTO.
04-04-2023
360: RENDICONTO DELLA GESTIONE DI CASSA DELL'ECONOMO. PERIODO I TRIMESTRE 2023 CATASTO -CASSA ECONOMALE
04-04-2023
361ACQUISTO PALLET DI 720 RISME DI CARTA NATURALE AR PER GLI UFFICI DELL'ENTE TRAMITE MEPA - IMPEGNO DI SPESA SMART CIG: ZE23AAC0DC
04-04-2023
362PARTECIPAZIONE IN MODALITÀ WEBINAR AL PERCORSO FORMATIVO "L'ABC DEL PAESAGGIO", ORGANIZZATO DA LA SCUOLA - ANCI TOSCANA DI FIRENZE, C.F 84033260484, P.IVA 01710310978 - IMPEGNO DI SPESA.
04-04-2023
358AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO DEL MATERIALE LEGNOSO SPIAGGIATO A SEGUITO DI MAREGGIATA, FINALIZZATO AL SUO RECUPERO E RIUTILIZZO PRESSO COOPERATIVA SOCIALE MACCHIAVERDE
03-04-2023
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA, MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – ASSE 1, INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” – AVVISO 1.4.5 “PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI” - TIPOLOGIA DI ATTO: VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA - CUP D21F22002900006- CIG 972282375B – AFFIDAMENTO
03-04-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 25-11-2021 aggiornato al 08-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA