Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1485
EMERGENZA ABITATIVA. LOCAZIONE DI UN APPARTAMENTO SITO IN VIA POTENZA, 15. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA. SMARTCIG: ZB1394D141.
28-12-2022
1469
Incarico di supporto per la presentazione delle domande di contributo in risposta all’“Avviso C.S.E. 2022 Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica” CIG ZB638DAE07 determinazione n. 1277/2022: Acquisizione efficacia.
27-12-2022
1473
ASSEGNAZIONE IN USO A TITOLO GRATUITO DI ALCUNI SPAZI ALL’INTERNO DELLA LUDOTECA COMUNALE FANTÀSIA PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI PER RAGAZZI E ADOLESCENTI – APPROVAZIONE AVVISO
27-12-2022
1477
Manutenzione ordinaria degli impianti di sollevamento delle strutture comunali – affidamento della manutenzione annuale programmata – Anno 2023”. Affidamento. CIG: ZE6392DDC6.
27-12-2022
1483
ACQUISTI NECESSARI PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ ORDINARIA DEL CED
27-12-2022
1475
PNRR - NEXT GENERATION EU - MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 - INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO 2.1 “INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE” - AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 1, C. 2, LETT. B), DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO IN L. 120/2020 , MODIFICATO CON D.L. 77/2021 E CONVERTITO CON MODIFICHE IN L. 108/2021, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VICOLO SAN GIUSEPPE. DETERMINA A CONTRARRE.
27-12-2022
1482
PNRR - NEXT GENERATION EU - MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 - INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO 2.1 “INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE” - AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 1, C. 2, LETT. B), DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO IN L. 120/2020 , MODIFICATO CON D.L. 77/2021 E CONVERTITO CON MODIFICHE IN L. 108/2021, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE CENTRO URBANO – INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO RIQUALIFICAZIONE E RESTAURO SEDE COMUNALE DI PIAZZA CARDUCCI- “EX CASA DEL FASCIO”. DETERMINA A CONTRARRE
27-12-2022
1479
PNRR - NEXT GENERATION EU - MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 - INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO 2.1 “INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE” - AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 1, C. 2, LETT. B), DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO IN L. 120/2020 , MODIFICATO CON D.L. 77/2021 E CONVERTITO CON MODIFICHE IN L. 108/2021, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE CENTRO URBANO - INTERVENTO PIAZZA CARDUCCI. DETERMINA A CONTRARRE.
27-12-2022
1479
PNRR - NEXT GENERATION EU - MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 - INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO 2.1 “INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE” - AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 1, C. 2, LETT. B), DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO IN L. 120/2020 , MODIFICATO CON D.L. 77/2021 E CONVERTITO CON MODIFICHE IN L. 108/2021, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE CENTRO URBANO - INTERVENTO PIAZZA GRAMSCI. DETERMINA A CONTRARRE.
27-12-2022
1478
INCENTIVO ECONOMICO PACCHETTO SCUOLA A.S. 2022-2023. ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
27-12-2022
1457
GESTIONE ASSOCIATA DEL RANDAGISMO. SERVIZIO DI RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO DI CANI RITENUTI A RISCHIO POTENZIALE ELEVATO PER L’INCOLUMITÀ PUBBLICA. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA 2022-2023.
23-12-2022
1456
Fornitura e posa in opera di battiscopa e lavori edili presso la Scuola dell'Infanzia Arcobaleno di S.P. in Palazzi CIG: Z0D393BAB8 - Affidamento
23-12-2022
1452
Sostituzione della pompa di sollevamento della condensa all’impianto di raffrescamento negli uffici della Guardia di Finanza. Affidamento. CIG: Z413938BF2
23-12-2022
1453
Intervento di rimozione di una pensilina da via Alessandrini e riposizionamento presso la fermata dell’autobus di via Aurelia Sud, fronte civico 352. Affidamento. CIG: Z50393AC6C
23-12-2022
1448
LEGGE R.T. 47/1991 “NORME SULL’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE” ANNO 2021. ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA.
23-12-2022
1462
Contributi associazioni in ambito sociale anno 2022. Assegnazione dei contributi e impegno di spesa
23-12-2022
1460
INTERVENTO DI SOSTITUZIONE DEI PALI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE AMMALORATI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI CECINA CIG ZE239011EF : E CUP D27H22003170004
23-12-2022
1455
Incarico per la D.L. di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione pubblica del Comune. lotto 2 CIG: 9559494800. Affidamento.
23-12-2022
1455
Incarico per la D.L. di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione pubblica del Comune. lotto 3. CIG: 95595641C6.Affidamento.
23-12-2022
1455
Incarico per la D.L. di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione pubblica del Comune. lotto 1 CIG: 95593934A8. Affidamento.
23-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA