Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
161
Manifestazione d’interesse per disponibilità di soluzioni abitative e alloggi privati temporanei per emergenza umanitaria. Approvazione avviso pubblico e modulistica.
02-03-2022
159
POR FESR 2014-2020 Asse 6 Urbano -Progetti di Innovazione Urbana - PIU“AllenaMente…una città per tutti” - Linea Azione 9.6.6 Sub Azione a.1) dell’asse 6 Urbano. Operazione: “Riqualificazione di nuovi spazi pubblici nell’area del Villaggio Scolastico”. UTENTE 239. CUP: D24H20000090006. - CIG: 881474098E – Autorizzazione al subappalto alla Ditta CASTORANI PAOLO di Bibbona (LI).
02-03-2022
762
Lavori di fornitura e posa in opera di monoscocche presso il Palazzetto dello Sport Di Cecina.
02-03-2022
158
Celebrazione Festa della Donna 8 Marzo 2022. Impegno di spesa
02-03-2022
157
ACQUISTO N. 02 GUIDE NORMATIVE PER VARI UFFICI DELL'ENTE
02-03-2022
155
Acquisto cancelleria per vari uffici dell'ente
02-03-2022
154
COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI AD INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO E RISPARMIO ENERGETICO DEGLI IMMOBILI E DELL'IMPIANTISTICA COMUNALE. Approvazione avviso di manifestazione di interesse.
01-03-2022
151
Emergenza epidemiologica COVID-19. Gestione dei servizi educativi ed attività integrative per l’infanzia anno 2022. Implementazione . Impegno di spesa. CIG 88333620ED
28-02-2022
148
Atto di citazione presso il Tribunale di Livorno (RG. n. 3820/2021). Affidamento incarico di patrocinio legale. Impegno di spesa
25-02-2022
150
Soluzione abitativa temporanea per nucleo familiare in emergenza abitativa. Alloggio sito in Cecina Via Dei Montanini n. 25 int. 41 Scala B. Approvazione contratto di concessione transitoria ad uso abitativo.
25-02-2022
149
Emergenza abitativa. Alloggio sito in Cecina Curtatone n. 3. Rinnovo assegnazione di emergenza abitativa al nucleo familiare Z.F.
25-02-2022
139
Servizio di supporto normativo, metodologico, assistenza e gestione fiscalità passiva per l’Ente Locale per gli anni 2021 2022 2023 Affidamento diretto mediante Trattativa diretta del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. A del D.Lgs n. 50/2016
25-02-2022
146
Attività destinate all’assistenza sociale di cui alla L.R. n. 40 del 24 febbraio 2005 e successive modifiche e integrazioni. Anno 2022. Impegno di spesa primo semestre.
24-02-2022
147
SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE DAL LEPIDOTTERO “PROCESSIONARIA DEL PINO” (TRAUMATOCAMPA PITYOCAMPA), DA ESPLETARE IN AREE PUBBLICHE E NELLE PERTINENZE DI IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
24-02-2022
140
Servizio di trasporto scolastico nel territorio del Comune di Cecina 01/10/2021 – 31/05/2023 – C.I.G.8908967823 - Efficacia Aggiudicazione disposta con determina nr. 1637/2021
23-02-2022
143
“Servizio di sanificazione apparecchi interni di climatizzazione invernale delle strutture comunali fino al 31/03/2022. Affidamento. CIG: Z7F352A3FC
23-02-2022
141
intervento puntuale di regimazione delle acque all’ingresso dell’area a parcheggio in Via dell’Artigianato
23-02-2022
144
ABBONAMENTO TRIENNALE SISTEMA PA SUITE
23-02-2022
142
Fornitura di materiali di ferramenta, accessori ed attrezzature per le opere di manutenzione del Servizio Operativo Esterno dell’Ente.
23-02-2022
136
Convenzione rep. 10.895 del 18/01/2016 per la gestione della piscina comunale. Affidamento di incarico professionale per la tutela dell’Ente ex art. 17 comma 1 lettera d) punto 2. Impegno di spesa
22-02-2022
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