Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1408
NOLEGGIO PLOTTER PER UFFICIO TECNICO
08-10-2021
1408
Legge Regionale 82/2009 e successive modifiche. Accreditamento di operatore individuale per lo svolgimento dei servizi di assistenza familiare.
20-12-2022
1407
PUBBLICAZIONE LIBRO ORESTE E PRIMETTA CIPOLLI, FUORIUSCITI ANTIFASCISTI. FRA STORIA E MEMORIA A CURA DELL'ANPI SEZIONE PRIMETTA CIPOLLI. IMPEGNO DI SPESA
20-12-2022
1406
Incarico a laboratorio specializzato per la caratterizzazione chimica ed ecotossicologiche dei sedimenti della foce del Fiume Cecina
20-12-2022
1405
Approvazione schema di convenzione per la locazione dell'area in Loc. Cecina Mare adibita ad orti per anziani. Impegno di spesa.
20-12-2022
1404
Sanificazione e rimozione guano ingresso scuola Boschetti Alberti CIG: Z94392AD33. Affidamento.
20-12-2022
1403
Oggetto: Manutenzione straordinaria alla copertura lato ovest del cimitero Viale della Rimembranza 7 – stralcio 1. CUP: D27H21001550004 – CIG: 89299858BD. Determina a contrarre e approvazione aggiornamento computo metri stralcio 1, QTE complessivo, Capitolato Speciale d’Appalto stralcio 1, schema di contratto.
07-10-2021
1403
MANUTENZIONE ANNUALE PREVISTA DAL MANUALE D’USO E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO DEL FIUME CECINA – CIG: ZAD3925BB2. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA NON EFFICACE
20-12-2022
1402
DT 136572022 AD OGGETTO: “ESENZIONI E RIDUZIONI TASSA COMUNALE SUI RIFIUTI (TARI) ANNO 2022. IMPEGNO DELLA SPESA.”. PARZIALE RETTIFICA.
20-12-2022
1400
POR FESR 2014-2020. “Playground polifunzionale: implementazione campo rugby/polivalente ed interventi connessi ”. UTENTE 113. CUP: D24H20000080006 - CIG: 8814226166. Efficacia aggiudicazione disposta con determina nr. 1370 del 29/09/2021.
06-10-2021
140
Servizio di trasporto scolastico nel territorio del Comune di Cecina 01/10/2021 – 31/05/2023 – C.I.G.8908967823 - Efficacia Aggiudicazione disposta con determina nr. 1637/2021
23-02-2022
1398
POR FESR 2014-2020. Riqualificazione e recupero funzionale di impianto sportivo esistente nell’area del Villaggio Scolastico”. UT.565.Efficacia aggiudicazione disposta con determina nr. 1371 del 29/09/2021.
06-10-2021
1397
LAVORI EDILI VARI SCUOLE: ASILO NIDO GIROTONDO VIA CORSINI; SCUOLA ELEMENTARE GUERRAZZI VIA VICO; SCUOLA ELEMENTARE BOSCHETTI ALBERTI VIA MONTEGRAPPA.”. CIG: ZE1377AF05. GESTIONE IMPEGNO DI SPESA.
20-12-2022
1393
Fornitura di materiale per i nidi comunali Pollicino e Arcobaleno ZED3920FCD
19-12-2022
139
Servizio di supporto normativo, metodologico, assistenza e gestione fiscalità passiva per l’Ente Locale per gli anni 2021 2022 2023 Affidamento diretto mediante Trattativa diretta del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. A del D.Lgs n. 50/2016
25-02-2022
1388
LEGGE REGIONALE 82/2009 E SUCCESSIVE MODIFICHE. ACCREDITAMENTO DI OPERATORE INDIVIDUALE PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA FAMILIARE.
16-12-2022
1387
LEGGE REGIONALE 51/2009 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI AUTORIZZAZIONE ALL’APERTURA E ALL’ESERCIZIO STRUTTURA SANITARIA PRIVATA DENOMINATA “ CENTRO SALUS CECINA S.R.L.” SITA IN CECINA, VIA SANTA BARBARA N. 8. RETTIFICA DEL DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1295 DEL 06/12/2022
16-12-2022
1386
Elenco beneficiari di esenzione e/o riduzione del pagamento dei servizi educativi a.s. 2022/2023. Integrazione.
15-12-2022
1385
EMERGENZA ABITATIVA. LOCAZIONE DI UN APPARTAMENTO SITO IN VIA POTENZA, 3\C. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA.
15-12-2022
1383
Percorso formativo per la promozione e il sostegno del sistema integrato 0-6. Affidamento e impegno di spesa. SMART CIG: ZE338FB8FB
15-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA