Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1382
Atto di citazione presso la Corte d’Appello di Firenze avverso la sentenza del Tribunale di Livorno n. 1042/2019 depositata in data 24/10/2019. Affidamento di incarico professionale per la tutela degli interessi dell’Ente. Impegno di spesa.
09-11-2020
1379
“Incarico professionale per la progettazione definitiva – esecutiva, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e realizzazione dei lavori di “Manutenzione straordinaria alla copertura lato Ovest del cimitero”. Diminuzione impegno di spesa, assunto con determina n. 817/2021, relativo all’importo dell’IVA. CIG: Z2731B056E – CUP: D27H21001550004.
01-10-2021
1379
MANUTENZIONE STRAORDINARIA CAMPO IN ERBA SINTETICA DELLO STADIO DI CECINA . AFFIDAMENTO. CIG: ZB8390201B.
15-12-2022
1376
Manutenzione impermeabilizzazioni su varie coperture degli Edifici Comunali CIG ZED38FA90C. Affidamento.
15-12-2022
1375
Fornitura e posa in opera di dispositivi di dissuasione e antintrusione per volatili presso i nuovi loculi del cimitero di Via della Rimembranza CIG: Z973912EA5. Affidamento.
15-12-2022
1372
POR FESR 2014-2020 Asse 6 Urbano -Progetti di Innovazione Urbana - PIU“AllenaMente…una città per tutti” - Linea Azione 9.6.6 Sub Azione a.1) dell’asse 6 Urbano. Operazione: “Riqualificazione di nuovi spazi pubblici nell’area del Villaggio Scolastico”. UTENTE 239. CUP: D24H20000090006. - CIG: 881474098E. Aggiudicazione definitiva non efficace
29-09-2021
1371
POR FESR 2014-2020. Riqualificazione e recupero funzionale di impianto sportivo esistente nell’area del Villaggio Scolastico”. UTENTE 565. CUP: D24H20000060006 - CIG: 881427382D. Aggiudicazione definitiva non efficace.
29-09-2021
1370
POR FESR 2014-2020 – PIU “AllenaMente…una città per tutti”.Playground polifunzionale: implementazione campo rugby/polivalente ed interventi connessi ”. UTENTE 113. CUP: D24H20000080006 - CIG: 8814226166. Aggiudicazione definitiva non efficace.
29-09-2021
137
DECRETO LEGISLATIVO 9 APRILE 2008, N.81. ACCERTAMENTI SANITARI PER L’ANNO 2022 PER LA DETERMINAZIONE DELL’ASSENZA DI TOSSICODIPENDENZA AI LAVORATORI ADDETTI A MANSIONI CHE COMPORTANO PARTICOLARI RISCHI. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO.
22-02-2022
1369
DECRETO LEGISLATIVO 9 APRILE 2008, N.81. SERVIZIO PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI MEDICO COMPETENTE E DEGLI ACCERTAMENTI SANITARI INERENTI ALLA SORVEGLIANZA SANITARIA PER L’ANNO 2022. GESTIONE IMPEGNO DI SPESA.
15-12-2022
1365
ESENZIONI E RIDUZIONI TASSA COMUNALE SUI RIFIUTI (TARI) ANNO 2022. IMPEGNO DELLA SPESA.
14-12-2022
1360
Legge 431/1998. Contributi ad integrazione dei canoni di locazione. Anno 2022. Ulteriore impegno di spesa
14-12-2022
136
Convenzione rep. 10.895 del 18/01/2016 per la gestione della piscina comunale. Affidamento di incarico professionale per la tutela dell’Ente ex art. 17 comma 1 lettera d) punto 2. Impegno di spesa
22-02-2022
1358
RINNOVO ABBONAMENTO SUITE BIBLIOTECA DIGITALE
28-09-2021
1357
SISTEMA INTEGRATO ANNO 2022. GESTIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI ED ATTIVITÀ INTEGRATIVE PER L’INFANZIA 2022. IMPLEMENTAZIONE. IMPEGNO DI SPESA
13-12-2022
1356
Agevolazioni per fornitura idrica orti anziani. Contributi comunali anno 2022. Impegno di spesa.
13-12-2022
1355
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. ADEGUAMENTO ISTAT. IMPEGNO DI SPESA
13-12-2022
1354
SOSTEGNO SPECIALISTICO PER ALUNNI CON DISABILITÀ. TRASFERIMENTO DEL FONDO ALLA SOCIETÀ DELLA SALUTE VALLI ETRUSCHE PER L’ATTIVAZIONE DI UN PROGETTO SPECIFICO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA NELL’ANNO 2022. IMPEGNO DI SPESA.
13-12-2022
1349
Servizio di Assistenza e Manutenzione per Toilette Autopulenti Urbane serie “TCab WS con docce” matr.1903036 CIG: Z0A39072A1 – Affidamento al 31 dicembre 2022.
13-12-2022
1346
Sostegno specialistico per alunni con disabilità. Trasferimento del fondo alle scuole per l’attivazione del progetto di assistenza specialistica nell’anno scolastico 2021/2022. Impegno di spesa.
27-09-2021
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