Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1343
POR FESR 2014-2020. Incarico di CSP e CSE dell’operazione in Overbooking: “Riqualificazione di nuovi spazi pubblici nell’area del Villaggio Scolastico. UT.239-CIG: Z092E8100D
30-10-2020
1342
POR FESR 2014-2020. Incarico di CSP e CSE dell’opera in Overbooking (art. 18 bis Disciplinare PIU): “Playground polifunzionale: realizzazione e riqualificazione di nuovi spazi per attività sportive all’aria aperta”. UT.325. CIG: ZD62E8125C
30-10-2020
1341
DECRETO LEGISLATIVO 81/2008. ACQUISTO DPI (DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE) PER IL PERSONALE DEL SERVIZIO MANUTENTIVO. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
13-12-2022
1341
POR FESR 2014-2020. Incarico di CSP e CSE dell’opera in Overbooking (art. 18 bis Disciplinare PIU) denominata: “Playground polifunzionale:implementazione campo rugby/polivalente ed interventi connessi” - UT. 113 - CIG: ZD12E812F9
30-10-2020
1340
POR FESR 2014-2020. Incarico di CSP e CSE dell’operazione in Overbooking: “Riqualificazione e recupero funzionale di impianto sportivo esistente nell’area del Villaggio Scolastico” – UT.565 - CIG: Z7D2E813DD
30-10-2020
1339
Esenzioni e riduzioni tassa comunale sui rifiuti (tari) anno 2022. Approvazione graduatoria.
13-12-2022
1337
Erogazione anticipo contrattuale ai sensi dell’art. 35 c. 18 del D. Lgs. 50/2016 relativo ai lavori denominati “PNNR (Missione 2, Componente C4, Investimento 2.2) - Lavori di efficientamento energetico dell'impianto di illuminazione pubblica - Via Montanara - “Finanziato dall'Unione europea - NextGenerationEU. CUP: D24H22001000006. CUI: L0019970049320220009. CIG 9380210A29.
13-12-2022
1334
Emergenza abitativa. Individuazione di intervento abitativo temporaneo di sostegno a nucleo familiare in situazione di disagio.
12-12-2022
1333
Legge Regionale 82/2009 e successive modifiche. Accreditamento di operatore individuale per lo svolgimento dei servizi di assistenza familiare.
12-12-2022
1332
QUOTE DEL 5 PER MILLE DESTINATO AI COMUNI. SOSTEGNO DEGLI INTERVENTI DI EMERGENZA ABITATIVA A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI GRAVE DISAGIO SOCIALE. IMPEGNO DI SPESA DELLA III TRANCHE DEI CONTRIBUTI.
12-12-2022
1328
RICORSO AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA TOSCANA PROMOSSO DA E.F. SRL. AFFIDAMENTO DI INCARICO DI PATROCINIO LEGALE. IMPEGNO DI SPESA.
12-12-2022
1325
LUDOTECA COMUNALE “FANTÀSIA”. FORNITURA DI MATERIALE VARIO PER L’IGIENE E LA SANIFICAZIONE PER LE ATTIVITÀ DI LABORATORIO. IMPEGNO DI SPESA
09-12-2022
1324
Emergenza abitativa anno 2022. Servizio di rimessaggio, trasporto, lavaggio, manutenzione per le roulotte di proprietà comunale. Ulteriore impegno di spesa.
09-12-2022
1322
LUDOTECA FANTASIA. ACQUISTO MATERIALE LUDICO-RICREATIVO EDUCATIVO. IMPEGNO DI SPESA
09-12-2022
1321
FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER LE ATTIVITÀ EDUCATIVE - DIDATTICHE DELLE STRUTTURE COMUNALI – LUDOTECA “FANTÀSIA”- NIDO POLLICINO – NIDO ARCOBALENO
09-12-2022
1317
Aggiudicazione appalto servizio di manutenzione del verde pubblico zone: Cecina nord, Cecina sud, S.P. in Palazzi e Cecina Mare con criteri di sostenibilità ambientale determinazione n. 774/2021. Acquisizione efficacia.
17-09-2021
1314
REALIZZAZIONE DI SISTEMA DI REGIMAZIONE DELLE ACQUE METEORICHE NELL’AREA INTERNA ALLA PISTA DI PATTINAGGIO DEL VILLAGGIO SCOLASTICO – CIG: Z0F38E036B. APPROVAZIONE ELABORATI PERIZIA ED AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA NON EFFICACE
07-12-2022
1313
EMERGENZA ABITATIVA 2022. ATTIVAZIONE DEL PROGETTO “NUOVE POVERTÀ E SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE PRIVATA”. IMPEGNO DI SPESA.
07-12-2022
1312
EMERGENZA ABITATIVA. ANNO 2022. INTERVENTI A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI GRAVE DISAGIO SOCIALE. IMPEGNO DI SPESA.
07-12-2022
1308
Soluzione abitativa per nucleo familiare in emergenza abitativa. Assegnazione temporanea.
07-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA