Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
780
Legge Regionale 53/81. Erogazione gratuita libri di testo ad alunni della scuola primaria Anno Scolastico 2022/2023
03-08-2022
779
Acquisto cedole librarie anno scolastico 2022/2023 – Ulteriore impegno di spesa. CIG Z22372EDC3
03-08-2022
778
Legge Regionale 82/2009 e successive modifiche. Accreditamento di operatore individuale per lo svolgimento dei servizi di assistenza familiare.
03-08-2022
776
Legge Regionale 82/2009 e successive modifiche. Accreditamento di operatore individuale per lo svolgimento dei servizi di assistenza familiare.
03-08-2022
771
DECRETO LEGISLATIVO 81/2008. ACQUISTO PRODOTTI PER LA SOSTITUZIONE, IL RIPRISTINO E MANTENIMENTO DEI PRESIDI MEDICI DI PRIMO SOCCORSO, PREVISTI DAL D.M. 388/2003, UBICATI NEGLI EDIFICI E MEZZI COMUNALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
02-08-2022
767
TASSA CIRCOLAZIONE PER L'ANNO 2022 AUTOMEZZI PROPRIETA' COMUNALE
02-08-2022
766
Servizio di acquisizione pagamenti con carta per i servizi demografici – Impegno di spesa -
02-08-2022
764
Servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani – impegno di spesa a seguito validazione PEF 2022
29-07-2022
997
Fornitura lampade per la pubblica illuminazione e materiale elettrico per il Servizio di Manutenzione del Comune di Cecina. - CIG.: Z0E329BB89
28-07-2022
763
Fornitura e p.o. sistemi di analisi consumi ed efficientamento energetico edifici pubblici. CUP: D22E22000260004 – CIG: 931143031E. Efficacia aggiudicazione disposta con determina nr. 711 del 13/07/2022
28-07-2022
755
gara europea a procedura aperta per l'aggiudicazione dei servizi cimiteriali nei Comuni di Rosignano M.mo e Cecina articolato in due lotti - Aggiudicazione lotto 2 Comune di Cecina - C.I.G. 9253604B95.
26-07-2022
754
ANNULLAMENTO D’UFFICIO EX ART 21 NONIES L. 241/90 DELLE DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI N. 747, 748 E 749 DEL 22/07/2022
26-07-2022
751
Sistemazione aree in concessione in comodato d’uso finalizzate a parcheggio libero ed altre aree comunali – Determina a contrarre
22-07-2022
749
Servizio di gestione del verde urbano in S.P. in Palazzi per il periodo agosto 2022 – settembre 2023. Determinazione a contrarre.
22-07-2022
748
Servizio di gestione del verde urbano Cecina centro per il periodo agosto 2022 – settembre 2023. Determinazione a contrarre.
22-07-2022
747
Servizio di gestione del verde urbano Cecina Mare per il periodo agosto 2022 – settembre 2023. Determinazione a contrarre.
22-07-2022
743
AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE E ATTIVITÀ CONNESSE. AGGIUDICAZIONE.
21-07-2022
742
“Servizio di manutenzione dei presidi antincendio delle strutture comunali fino al 31/12/2022”. CIG: ZEC3713512. Aggiudicazione definitiva non efficace.
21-07-2022
741
Acquisto cedole librarie a. s. 2022/2023 – Impegno di Spesa CIG Z22372EDC3
21-07-2022
740
Erogazione contributi ordinari di gestione anno 2022 alle Direzioni Didattiche e Presidenze Scuole Secondarie di Primo Grado presenti nel territorio comunale
21-07-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA