Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1136EMERGENZA ABITATIVA 2022. ATTIVAZIONE DEL PROGETTO a'?oeNUOVE POVERTA'? E SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE PRIVATAa'??. IMPEGNO DI SPESA.
03-11-2022
1135SERVIZIO ACCESSO AI DATI DEL REGISTRO DELLE IMPRESE - INI -PEC. CONSUMI 2022.
03-11-2022
1134INCARICO FUNZIONI DI RUP RELATIVO AL PROGETTO RELATIVO ALLa'??INVESTIMENTO 1.2 ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI a'?? MISURA 1 COMPONENTE 1 DEL PNRR, FINANZIATO DALLa'??UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELLa'??INIZIATIVA NEXT GENERATION EU CUP D21C22001500006
03-11-2022
1133DIPENDENTE DI RUOLO INDIVIDUATO ALLa'??INTERNO DELLa'??ENTE CON IL NUMERO DI REGISTRO IDENTIFICATIVO N. 2/A a'?? CONGEDO PER GRAVI MOTIVI FAMILIARI AI SENSI DELLa'??ART. 42, C. 5, DEL D.LGS. 26.03.2001 N. 151, PERIODO NOVEMBRE 2022.
03-11-2022
1132PROCEDURA DI MOBILITA'? VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI a'??ISTRUTTORE AMMINISTRATIVOa'??, CAT C, DESTINATO ALLa'??UFFICIO AMBIENTE. NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
03-11-2022
1131PROCEDURA DI MOBILITA'? VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI a'??ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICOa'??, CAT D, DESTINATO ALLa'??UFFICIO DEMANIO MARITTIMO. NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
03-11-2022
1129EMERGENZA ABITATIVA. ANNO 2022. INTERVENTI A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI GRAVE DISAGIO SOCIALE. IMPEGNO DI SPESA.
03-11-2022
1127RICORSO AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA TOSCANA PROMOSSO DA CONSORZIO L.S. E L. - S.C.C.S..AFFIDAMENTO DI INCARICO DI PATROCINIO LEGALE (RG. 656/2022). IMPEGNO DI SPESA
03-11-2022
1125FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE DLGS. 65/2017 PER IL POTENZIAMENTO DELLa'??OFFERTA DEI SERVIZI NIDO E INFANZIA. RISORSE ANNO 2021.SOSTEGNO PER LE SPESE DI GESTIONE PER LE SCUOLE DELLa'??INFANZIA PARITARIE PRIVATE (3-6). IMPEGNO DI SPESA
03-11-2022
1130FONDO DI ASSISTENZA E PREVIDENZA - ARTICOLO 208 CODICE DELLA STRADA - ANNUALITA' 2019 - 2020 - 2021. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL PERSONALE APPARTENENTE ALLA POLIZIA MUNICIPALE
02-11-2022
1129EMERGENZA ABITATIVA. ANNO 2022. INTERVENTI A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI GRAVE DISAGIO SOCIALE. IMPEGNO DI SPESA.
02-11-2022
1128AFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI FORMAZIONE ANNUALE 2022/2023 IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE TRAMITE ABBONAMENTO A MAGGIOLI SPA. CIG: ZE638099EB
02-11-2022
1127RICORSO AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA TOSCANA PROMOSSO DA CONSORZIO L.S. E L. - S.C.C.S..AFFIDAMENTO DI INCARICO DI PATROCINIO LEGALE (RG. 656/2022). IMPEGNO DI SPESA.
02-11-2022
1126INCARICO PROFESSIONALE PER LA VALUTAZIONE E CLASSIFICAZIONE DEL RISCHIO SISMICO DEGLI EDIFICI CON REDAZIONE CERTIFICATO IDONEITA'? STATICA PER La'??ASILO NIDO IL GIROTONDO. CIG ZD43850A55 - AFFIDAMENTO.
02-11-2022
1126INCARICO PROFESSIONALE PER LA VALUTAZIONE E CLASSIFICAZIONE DEL RISCHIO SISMICO DEGLI EDIFICI CON REDAZIONE CERTIFICATO IDONEITA'? STATICA PER La'??ASILO NIDO IL GIROTONDO. CIG ZD43850A55 - AFFIDAMENTO.
02-11-2022
1125FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE DLGS. 65/2017 PER IL POTENZIAMENTO DELLa'??OFFERTA DEI SERVIZI NIDO E INFANZIA. RISORSE ANNO 2021. SOSTEGNO PER LE SPESE DI GESTIONE PER LE SCUOLE DELLa'??INFANZIA PARITARIE PRIVATE (3-6). IMPEGNO DI SPESA
02-11-2022
1124PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1 C.2 LETTERA B DEL D.L. 76/2020 COME CONVERTITO CON L. 120/2020 E IN ULTIMO NOVELLATO CON D.L. 77/2021 PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL TEATRO COMUNALE E. DE FILIPPO PER LE ANNUALITA' 2022-2023 2023-2024 2024-GIUGNO 2025. DETERMINA A CONTRARRE.
01-11-2022
1123INCARICO FUNZIONI DI RUP RELATIVO AL PROGETTO RELATIVO ALLa'??INVESTIMENTO 1.4. a'??SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALEa'?? - MISURA1.4.5 a'??PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI, MISSIONE 1 COMPONENTE 1 DEL PNRR, FINANZIATO DALLa'??UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELLa'??INIZIATIVA NEXTGENERATIONEU. CUP D21F22002900006
01-11-2022
1122INCARICO FUNZIONI DI RUP RELATIVO AL PROGETTO RELATIVO ALLA MISURA 1.4.3 PAGOPA - MISSIONE 1 COMPONENTE 1 DEL PNRR, FINANZIATO DALLa'??UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELLa'??INIZIATIVA NEXT GENERATION EU - INVESTIMENTO 1.4 a'??SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALEa'?? CUP D21F22001860006
01-11-2022
1121INCARICO FUNZIONI DI RUP RELATIVO AL PROGETTO RELATIVO ALLA MISURA 1.4.4 - SPID CIEa'?? - MISSIONE 1 COMPONENTE 1 DEL PNRR, FINANZIATO DALLa'??UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELLa'??INIZIATIVA NEXT GENERATION EU - INVESTIMENTO 1.4 a'??SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALEa'?? CUP D21F22001850006
01-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 25-11-2021 aggiornato al 07-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA