Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
129"C.S.E.2022" - COMUNI PER LA SOSTENIBILITÀ E L'EFFICIENZA ENERGETICA". INDIZIONE DI NUOVA PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DELLA D.L. N. 76 DEL 2020, CONV. CON LEGGE N. 120/2020 E SS.MM.II PER L' ACQUISTO DI PRODOTTI PONIC/CSE 2022 (POMPA DI CALORE) PER LA SCUOLA GUERRAZZI, MEDIANTE RDO (EVOLUTA) SUL ME.PA. CUP: D24D22003370004 - CIG: 9656737F74.
13-02-2023
128FORNITURA DI MINUTERIA ELETTRICA PER LE MANUTENZIONI SUGLI IMPIANTI ELETTRICI DEL PATRIMONIO COMUNALE ESEGUITE DAL SERVIZIO MANUTENTIVO DELL'ENTE.- CIG: Z7239DF06B
13-02-2023
127SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PER TOILETTE AUTOPULENTI URBANE SITUATE NEL VILLAGGIO SCOLASTICO ED A MARINA DI CECINA ANNO 2023 - CIG Z7D392BA9C DETERMINAZIONE N. 1419/2022: ACQUISIZIONE EFFICACIA.
13-02-2023
126CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 UNITÀ A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI "DIRIGENTE AMMINISTRATIVO" . INTEGRAZIONE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
13-02-2023
125PARTECIPAZIONE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO QUALIFICA PES-PAV-PEI PER GLI ADDETTI AI LAVORI ELETTRICI IN AMBITO AUTOMOTIVE, ORGANIZZATO DALLA D.R.S. DI LIVORNO, C.F/P.IVA 01515190492 - IMPEGNO DI SPESA.
13-02-2023
124IMPLEMENTAZIONE SERVIZI BIBLIOTECA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA.
12-02-2023
123ASSEGNAZIONE ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA E.R.P. (CODICE ALLOGGIO 100707330207) AGLI AVENTI DIRITTO SULLA BASE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO E.R.P. 2020 APPROVATA CON ATTO DIRIGENZIALE N. 1887 DEL 16/12/2021.
12-02-2023
122EMERGENZA ABITATIVA 2023. REPERIMENTO DI SOLUZIONI ABITATIVE TEMPORANEE PER NUCLEI FAMILIARI. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA.
12-02-2023
121INDIVIDUAZIONE E NOMINA DEI COMPONENTI DEI GRUPPI DI LAVORO PER I PROGETTI PNRR - SETTORE II
09-02-2023
120PARTECIPAZIONE IN MODALITÀ WEBINAR AL CORSO "LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI FINALIZZATI DAL PNRR: RENDICONTAZIONE, MONITORAGGIO, CONTROLLI, SANZIONI", ORGANIZZATO DA PROMO PA FONDAZIONE DI LUCCA, C.F/P.IVA 01922510464 - IMPEGNO DI SPESA.
09-02-2023
119SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO IN EMERGENZA PER LA DISOSTRUZIONE DELLE CAMPATE DEI PONTI SUL FIUME CECINA ANNO 2023/2024 - AGGIUDICAZIONE CONCORRENZIALE START N. 1595/2023.
09-02-2023
118ACCERTAMENTO ENTRATE DERIVANTI DA VIOLAZIONI AL CDS IV TRIMESTRE - OTTOBRE/DICEMBRE ANNO 2022. RETTIFICA DETERMINA N 51 DEL 25/01/2023.
09-02-2023
117FORNITURA DI MATERIALE IDRAULICO PER LE MANUTENZIONI SUL PATRIMONIO COMUNALE ESEGUITE DA L SERVIZIO MANUTENTIVO DELL'ENTE.- CIG: ZA239D4507
08-02-2023
116DT N. 1063 DEL 11102022 AD OGGETTO: "ASSEGNAZIONE E USO DEGLI ORTI SOCIALI "URBANI". APPROVAZIONE GRADUATORIA AI SENSI DELL'ART. 5 DELL'APPOSITO REGOLAMENTO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N° 125 DEL 29/11/2021.". INTEGRAZIONE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA.
07-02-2023
115L.R. 51/2009 E S.M.I. AUTORIZZAZIONE ALL'APERTURA E ALL'ESERCIZIO STRUTTURA SANITARIA PRIVATA DENOMINATA "B CLINIC - DOTT. AMORE ROBERTO" SITA IN CECINA, VIA ROSSINI N. 7/9A
07-02-2023
114RILASCIO DI CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA PER POSA DI UN CAVO SOTTOMARINO A FIBRA OTTICA - RICHIEDENTE TELECOM ITALIA SPARKLE SPA
07-02-2023
113ACQUISTO N. 02 REGISTRI PER SERVIZI CIMITERIALI - IMPEGNO DI SPESA SMART CIG: Z5D39D7CF2
07-02-2023
112SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ AGRICOLA A CONDUZIONE FAMILIARE - DIPENDENTE INDIVIDUATO CON NUMERO DI REGISTRO 379/A. AUTORIZZAZIONE
07-02-2023
111SELEZIONE PUBBLICA EX ART. 90 D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I. PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 PORTAVOCE DEL SINDACO E DELLA GIUNTA , CAT. C1, DA DESTINARE ALL'UFFICIO DI STAFF. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO
07-02-2023
110DIMISSIONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO SIG.RA F.F. - PRESA D'ATTO.
07-02-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 25-11-2021 aggiornato al 03-10-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA