Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1111PROCEDURA DI MOBILITA'? VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO CON PROFILO DI a'??ISTRUTTORE AMMINISTRATIVOa'??, CAT. C, DESTINATO ALLa'??UFFICIO AMBIENTE. DOMANDE DI PARTECIPAZIONE. DETERMINAZIONI.
28-10-2022
1112RENDICONTO DELLA GESTIONE DI CASSA DELLa'??ECONOMO. PERIODO III TRIMESTRE 2022 CATASTO a'??CASSA ECONOMALE.
28-10-2022
1113IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE SU G.U.R.I. E QUOTIDIANI DELLa'??AVVISO DEL BANDO DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA ESPLETATA DALLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VAL DI CECINA E VAL DI FINE PER La'??AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI GESTIONE DELLE FASI DI DATA ENTRY, STAMPA, RENDICONTAZIONE E PREDISPOSIZIONE ATTI GIUDIZIARI
28-10-2022
1128AFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI FORMAZIONE ANNUALE 2022/2023 IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE TRAMITE ABBONAMENTO A MAGGIOLI SPA. CIG: ZE638099EB
02-11-2022
1127RICORSO AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA TOSCANA PROMOSSO DA CONSORZIO L.S. E L. - S.C.C.S..AFFIDAMENTO DI INCARICO DI PATROCINIO LEGALE (RG. 656/2022). IMPEGNO DI SPESA.
02-11-2022
1131PROCEDURA DI MOBILITA'? VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI a'??ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICOa'??, CAT D, DESTINATO ALLa'??UFFICIO DEMANIO MARITTIMO. NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
03-11-2022
1132PROCEDURA DI MOBILITA'? VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI a'??ISTRUTTORE AMMINISTRATIVOa'??, CAT C, DESTINATO ALLa'??UFFICIO AMBIENTE. NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
03-11-2022
1133DIPENDENTE DI RUOLO INDIVIDUATO ALLa'??INTERNO DELLa'??ENTE CON IL NUMERO DI REGISTRO IDENTIFICATIVO N. 2/A a'?? CONGEDO PER GRAVI MOTIVI FAMILIARI AI SENSI DELLa'??ART. 42, C. 5, DEL D.LGS. 26.03.2001 N. 151, PERIODO NOVEMBRE 2022.
03-11-2022
1139ACQUISTO STAMPATI PER STATO CIVILE IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG: Z153870B9A
07-11-2022
1141INDENNITA'? DA CORRISPONDERE AI CONSIGLIERI COMUNALI A TITOLO DI GETTONE DI PRESENZA PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E VARIE COMMISSIONI COMUNALI PERIODO OTTOBRE 2022. IMPEGNO DELLA SPESA
07-11-2022
1142RIMBORSO SPESE RELATIVE A MISSIONI EFFETTUATE DAL PERSONALE DIPENDENTE PER CONTO DELLa'??AMMINISTRAZIONE COMUNALE ESIGIBILI AL 25 NOVEMBRE 2022. IMPEGNO DI SPESA.
07-11-2022
1147FORNITURA DI UN'APPARECCHIATURA MULTIFUNZIONE A COLORI PER L'ALA NUOVA DELLA BIBLIOTECA MEDIANTE ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP "APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE IN NOLEGGIO 1 - LOTTO 5" CIG PADRE: 8457674560 CIG DERIVATO:
09-11-2022
1148PARTECIPAZIONE IN MODALITA'? WEBINAR AL CORSO a'?oeSISTEMA REGIS: LA GESTIONE DEI FLUSSI FINANZIARI DEL PNRR a'??.
09-11-2022
1149SPESA DI PERSONALE a'?oeRETRIBUZIONE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVAa'?? MENSILITA'? NOVEMBRE 2022. IMPEGNO DI SPESA.
09-11-2022
1161COMPETENZE RELATIVE AL PERSONALE DIPENDENTE DELLa'??ENTE, A VALERE SUL FONDO DEL PERSONALE DEL COMPARTO, PER PRESTAZIONI ACCESSORIE RELATIVE AD OTTOBRE 2022 ESIGIBILI NELLA MENSILITA'? DI NOVEMBRE 2022. IMPEGNO DI SPESA.
10-11-2022
1162PROCEDURA DI MOBILITA'? VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO CON PROFILO DI a'?oeISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALEa'??, CAT. D. DOMANDE DI PARTECIPAZIONE. DETERMINAZIONI.
10-11-2022
1169PROCEDURA DI MOBILITA'? VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI a'?oeISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALEa'??, CAT D. NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
13-11-2022
1171MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DEL COMUNE DI CECINA PER IL CONFERIMENTO DI N. 9 INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. APPROVAZIONE AVVISO
13-11-2022
1172TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE ORIZZONTALE, DIPENDENTE ISTRUTTORE AMM.VO INDENTIFICATO ALL'INTERNO DELL'ENTE CON IL N. 123/A.
14-11-2022
1179SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI - ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP - BUONI PASTO 9 - LOTTO 5 - IMPEGNO DI SPESA CIG PADRE: 799005739F CIG DERIVATO: 9492600554
14-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA