Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1067
Emergenza abitativa. Anno 2022. Interventi a favore di nuclei familiari in situazione di grave disagio sociale. Impegno di spesa.
13-10-2022
970
Costituzione del Laboratorio comunale sui bisogni e sui servizi alla disabilità. Approvazione avviso pubblico e modulistica.
20-09-2022
980
Emergenza abitativa 2022/2023. Reperimento di soluzioni abitative temporanee per nuclei familiari. Impegno di spesa.
21-09-2022
984
Legge Regionale 82/2009 e successive modifiche. Accreditamento di operatore individuale per lo svolgimento dei servizi di assistenza familiare.
21-09-2022
987
Legge Regionale 41/2005 e successive modifiche ed integrazioni e Regolamento Regionale 2/R/2018. Autorizzazione all’avvio delle attività della Struttura residenziale a carattere comunitario “SOLE” sita in Cecina, Via Mameli n. 4 Loc. San Pietro in Palazzi.
22-09-2022
988
Ludoteca Fantasia anno scolastico 2022/2023. Approvazione avviso pubblico e modulistica.
22-09-2022
1014
Individuazione di intervento di sostegno al nucleo familiare P.V. in emergenza abitativa.
28-09-2022
1043
Emergenza abitativa. Aggiornamento graduatoria anno 2022. Approvazione.
06-10-2022
1044
Emergenza Abitativa. Individuazione di intervento abitativo temporaneo di sostegno al nucleo familiare BP.JF.
06-10-2022
1045
Emergenza Abitativa. Individuazione di intervento abitativo temporaneo di sostegno al nucleo familiare A.Y.
06-10-2022
1046
Emergenza Abitativa. Individuazione di intervento abitativo temporaneo di sostegno al nucleo familiare D.B.
06-10-2022
1047
Emergenza Abitativa. Individuazione di intervento abitativo temporaneo di sostegno al nucleo familiare I.E.
06-10-2022
1063
Assegnazione e uso degli orti sociali “urbani”. Approvazione graduatoria ai sensi dell’art. 5 dell’apposito regolamento approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n° 125 del 29/11/2021
11-10-2022
Rendiconto della raccolta fondi a sostegno del contrasto all'emergenza epidemiologica da COVID-19
25-10-2022
1951
Prosecuzione della promozione delle Politiche giovanili – ulteriori azioni – Impegno di spesa e contestuale liquidazione acconto.
23-12-2021
659
Servizi cimiteriali compresa la custodia presso i cimiteri comunali di Cecina
05-07-2022
507
Pubblicizzazione eventi 2-5 giugno – Affidamento e impegno di spesa
31-05-2022
42
Attuazione del programma di mandato in tema di teatro e stagione teatrale 2021/2022 – determinazioni
20-01-2022
57
Rendiconto della gestione di cassa della Biblioteca Comunale: Anno 2021.
31-01-2022
68
Determina per l’affidamento ai sensi dell’articolo 1, comma 2 lettera a) del decreto legge n. 76/2020 (l. 120/2020), affidamento del Cantiere: “Cantieri di diffusione teatrale” - Impegno di spesa - CIG Z4F3509F16
03-02-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI)
PEC protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Centralino 0586-611111
P. IVA 00199700493
Linee guida di design per i servizi web della PA